Blue Led - Fumo Elettronico
« Precedenti Successivi »
 

DUBLINO: RENATO BALDUZZI INVOCA UNA REVISIONE DELLE DIRETTIVE EUROPEE SULLA E-CIG

Il fenomeno e-cig conta, solo in Italia, 400.000 vapers e - secondo l'ANaFe (Associazione Nazionale Fumo Elettronico) le cifre sono destinate a salire fino a un milione di utilizzatori del dispositivo, entro fine 2013.Il Sole 24 Ore, nella rubrica on line Salute24, riferisce che le direttive europee attese per la commercializzazione della e-cig sono ormai prossime…
 

sigaretta elettronica ecocompatibile

Copia incolla tratto dal web magazine Ambiente Eco Seven, da cui riportiamo l'articolo per intero."Le sigarette elettroniche sembrano essere la nuova moda del 2013. Chi cerca di smettere di fumare o chi semplicemente vuole fumare meno si affida alla sigaretta elettronica, che si dice non faccia male o, almeno, ne faccia poco. Quando la sigaretta…
 

IL DIARIO DEL FUMATORE

1 marzo 2013Mentre scrivo, non nascondo che una sigaretta analogica brucia nel portacenere. La mia adorata T-Fumo, gusto menta, al mattino con il caffè non è poi tanto appetibile. Per ragioni di stress ma anche per limitare lo stimolo a fumare, sono davvero pochi i caffè che mi concedo e di solito si tratta di…
 

IL DIARIO DEL FUMATORE

28 febbraio 2013Dal settimanale Panorama: sigaretta elettronica, rischi e benefici a confronto.Da "Il Messaggero" (cronaca): sigaretta elettronica esplode, ferito a un occhio.Da news.supermoney.eu: sigaretta elettronica, cuore al riparo per i cardiologi.Allego questa piccola collezione di notizie, a mio avviso interessanti, e spero che con la diffusione sempre maggiore del dispositivo "e-cig" vi sia anche una…
 

IL DIARIO DEL FUMATORE

27 febbraio 2013Da <t-fumo.com>: "La Sigaretta Elettronica T-Fumo™ è formata da un filtro che contiene acqua distillata ed aromi alimentari, un atomizzatore ed una batteria. Sull'estremità opposta al filtro vi è un diodo che si illumina durante l'aspirazione. Durante l'aspirazione viene generata aria calda che, a contatto con il liquido del filtro, genera vapore che…
 

IL DIARIO DEL FUMATORE

26 febbraio 2013Avevo smesso di fumare per 2 mesi. Grazie alla sigaretta elettronica, io non toccavo più tabacco Lo ricordo come un periodo di grande sollievo fisico, oltre che come un momento felice e produttivo, che è durato da Maggio a Luglio del 2012. Durante quel lasso di tempo ho dato vita a "Blue Led";…
 

Editoriale.

Rinascere dalle ceneri di una sigaretta.Questa webzine è in aggiornamento, causa problema momentaneo del direttore.Abbiate Fede amici Vapers;Laura Borlone Baiardi.
 

Degustazione Eliquid: gli aromi concentrati

Oltre ai liquidi già pronti, chi utilizza la sigaretta elettronica può scegliere di caricarla anche con una base neutra, alla quale potrà aggiungere alcune gocce di aroma concentrato.In questo periodo di afa estiva, è forse il migliore compromesso per gustare il vapore della sigaretta elettronica, preparando da sè gradazioni di gusto adatte al momento della giornata. Abbiamo…
 

Dama con l'ermellino: una versione profumata

 'Lo Svapo del sabato' Una speciale rivisitazione olfattiva della Dama con l’ermellino è stata proposta come esperienza sensoriale: per la prima volta in occasione di Expo Shanghai 2010 e più recentemente anche a Roma.  L'opera di Leonardo da Vinci è dedicata alla giovane Cecilia Gallerani, amante di Ludovico Sforza. Il ritratto ha ispirato la creazione di particolari fragranze, che…
 

Documentario We Are Vapers: la troupe sbarca in Italia

La troupe capitanata dal regista Linc Williams, che sta girando un documentario sulla comunità dei Vapers, è arrivata in Italia.Sono state realizzate alcune scene anche all'interno dell'azienda di aromi Flavourart, presso lo stabilimento di Oleggio (Novara). Vi proponiamo un recentissimo back stage, tratto dal canale Youtube di Vapingmonkey:Realizzato da Vapingmonkey - 20 giugno 2012 Maggiori informazioni sul progetto : Wearevapers.com 
 

« Precedenti Successivi »