@-->--

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Un pensiero per ViareggioDivagazione.. »

Oggi sono andata a L'Aquila

Post n°6 pubblicato il 02 Luglio 2009 da blueyes985

Sono andata con mio padre per portare la mia macchina a fare un controllo e siccome dovevamo aspettare 3 ore, abbiamo deciso di farci un giro..

La mia idea era magari di fermarmi a parlare con qualcuno per vedere cosa mi dicevano sulla ricostruzione e il resto.. Purtroppo oggi L'Aquila era semi-deserta nella zona non molto lontana dal centro, al centro non si poteva accedere se non da una strada che non avevo capito bene dove fosse e quindi la mia idea è sfumata..

Abbiamo però fatto un giro in zone che conoscevo e ho fatto un po' di foto,anche per rendermi conto della situazione nelle zone "non rosse" (di pericolo e non colore politico).. Di casette prefabbricate posteggiate, ma presumo non ancora assegnate, ne ho viste al massimo 5 e ho assistito alla costruzione di una casetta di legno..

Detto questo.. Prima di entrare a L'Aquila il traffico era impressionante, il che non è una novità ma oggi ad affollare la zona erano specialmente i mezzi militari..presumo girino sempre ma oggi immagino non si siano fermati un attimo perchè ho letto sul giornale che il nostro caro Premier era per la 16esima volta in visita a Coppito per seguire i lavori sul G8..

Per sua fortuna, quando io sono andata a Coppito, lui non c'era.. Ma mi chiedo: perchè continua ad andare a Coppito e non si adopera per una seria ricostruzione dell'Aquila?!?

Forse perchè la sua è solo propaganda elettorale?!  

Ai lettori la risposta..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: blueyes985
Data di creazione: 27/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

answer4formeelisabetta.terranovafatalibera0didimo0unamamma1briccone2005fatamatta_2008jjgeppochiaradiamantinisei_volte_bannatoblueyes985LaPiMpAsIdRoGaselenia56GUANOTocchi_digatta
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963