Glup! - pensieri quotidiani sparsi
« Precedenti Successivi »
 

HELP!

siamo alle soliteBIMBIBIMBIMBIMBI
 

Sottosopra

A volte mi sento un po' così
 

Sono viva...

e lotto insieme a voi!Alterno periodi nichilisti alla serenità più rotonda.Ho voglia d fare un sacco d cose.Un figlio prima di tutto. 
 

autostop

 

Dubbio amletico...

Che fare questa sera?Triste e luuuunga riunione con viaggio in macchina tra la nebbia incluso o relax sul divano con il fidanzato?Voi che dite?;-)
 

Presagi...

 

2011

Anno nuovo = vita nuova!?!Intanto buon 2011 a tutti...io mi ripasso i buoni propositi autunnali ;-)Cosa avete ricevuto di bello a Natale?Io libri, libri, libri, maglioni, orologio da parete, bilancia pesapersone (!), un buono da spendere nel centro estetico di fiducia... 
 

Insomma

In ufficio sembrava dovessere esserci una rivoluzione. Invece, come al solito, le tempeste si scatenano in un bicchiere d'acqua: stravolgimenti, nuovi incarichi (prima soffiati dall'ultima arrivata e poi ufficiosamente riaffidati), progetti futuri e poi... puff! Tutto sparito.La mia autostima (tanto per cambiare) è messa a dura prova in qs ultimo periodo.Non c'è nulla da fare...…
 

Ufficialmente

Ho capito che quello che accade in ufficio è meglio (o peggio?) di una soap opera...Oramai siamo al delirio :)Ci sono io che faccio la redattrice in una piccola casa editrice che pubblica riviste di bellezza/benessere/cosmesi/estetica/fitness/salute/ecceccTranquilla, non rampante e non particolarmente arrivista.Temo però di non essere neppure brillante.Se la carriera è stagnante...da troppo tempo.Beh! Ho…
 

Da Doctor Blue e Sister Robinia...

Tua madre esile spiga,ancora ti nascondenell’ombra profumata del silenzioIgnoto al tuo respiro,munito di parole,ti apparecchio un giardinoTu sei morbida pesca,un canto che risveglia il sonno della carne…D’autunno lascerai la pianta e il sogno,conoscerai le pieghe della terra.E non ci apparterraiE non ti apparterremoSaremo tre stuporiAffacciati all’abisso di Luce.
 

« Precedenti Successivi »