Glup! - pensieri quotidiani sparsi
« Precedenti Successivi »
 

Aprire o chiudere? Chiudere o aprire?

Naturalmente, entrambi. Insieme.Come una cerniera che unisce due lembi,traduce i denti di diverse esperienze in un’unica trama,tiene insieme e connette,permette unioni (che non sono necessariamente legami),mette in contatto sponde opposte,forse può saldare ciò che si è lacerato, ricucire quanto strappato, sposare (???).Come una cerniera che apre e chiude, chiude e apre.Chiude quando fa freddo o piove per…
 

Mia sorella è figlia unica?

E così anche il week-end del 1° maggio si è volatilizzato :( uff... ora fino alle vacanze estive: stop, nisba, nada, nulla+, nessuna speranza d riposo e relax! che poi, a dire il vero, non è che sia stato proprio proprio un fine settimana (come dire...) tutto "rose&fiori":- lavori alla casa nuova (sì, io &…
 

w milan!

qs sera semifinale d champions a casa nostra: cena "milanista" e visione collettiva della partita... speriamo d non portare sfiga!
 

forse forse...

possiamo ancora farcela! 1 duro lavoro c aspetta + ancora tanta pazienza speriamo d ottenere dei risultati da favola:) 
 

confronti

ieri sera, serata d chiarimenti... almeno c abbiamo provato! forse senza riuscirci. siamo rimasti sulle nostre posizioni: forse siamo partiti senza volerci avvicinare. forse non c siamo capiti. forse non c capiamo + :( g mi rimprovera lo scetticismo d fondo rispetto alla decisione d andare a vivere insieme. io in effetti ho paura. lui…
 

dubitando :(

caspita! non avevo fatto bene i conti...avevo progettato tutto alla perfezione, sognato un lieto fine per tutte le persone che mi stanno vicine e invece "la sconfitta" sta per avere il sopravvento proprio su d me!io&g stiamo attraversando 1 potente crisi da pre-convivenza stiamo mettendo tutto in discussionestiamo rivedendo i nostri desideri e le nostre…
 

Post N° 12

 Ripuliamoci!Perké gonFIARci e deFORMArci? Forse, invece di addobbarci, potremmo ripulirci (come gli angeli dai vestiti o i serpenti dalle squame usurate). Infatti: xché gonfiarci, deformarci, travestirci, nascondendoci? Cosa celano siliconi, anabolizzanti e creatine? Da cosa protegge uno status? Da cosa isola una seconda pelle? Perché distrarre, distrarci da ciò che esiste, per come esiste? Scartare…
 

La fine solitaria del tiranno morto 2 volte

di ANTONIO SKÁRMETAQUAND'ERA al culmine del suo potere, Pinochet immaginava centinaia di cospirazioni ai suoi danni, organizzate dai siñores politicos. Per qualche strana ragione, non si sa se dentale o stilistica, non riusciva a pronunciare correttamente la parola señores. E per dimostrare la volontà dei siñores politicos di distruggere la libertà e l'ordine che sosteneva…
 

Un uovo che fa l'uovo...Testa d’uovo è quella piena-zeppa (di sapere, si suppone), è un IO pensante, attivo e critico che altro non è se non se stesso: non chiuso in un ego incontattabile ma fermo nella propria dignità e generosa esistenza. Non è ancora chiaro se venga prima di altro (galline, contesti o ambienti…
 

Faccio 2 conti... Se da bambino sei stato premiato da costanti tacche (a lapis ma eloquenti) su un muro nascosto di casa per ogni nuova spinta verso il cielo, facilmente oggi puoi comprendere il bisogno di una sosta tra una corsa e l’altra per fare due conti: quanta strada fatta, quanto senso in essere, quale direzione…
 

« Precedenti Successivi »