Glup! - pensieri quotidiani sparsi
« Precedenti Successivi »
 

Hi!

ciao a tutte/i... sono tornata più confusa che mai. che poi penso sempre: QUELLO CHE SCRIVO RIMANE, QUINDI DEVE ESSERE IMPORTANTE E SIGNIFICATIVO = str.....a enorme! mai come su 1 BLOG infatti lo scritto è GETTO, ISTINTO, PENSIERO FULMINEO CATTURATO E MESSO ON LINE.Sono stupita del numero d messaggini che mi arrivano da ragazzi che…
 

Down

ieri sera ho guardato su SKY 30anni in 1secondo e mi sono divertita 1 sacco! jennifer garner (ma poi si scrive così?) era assolutamente credibile nel ruolo della ragazzina 13enne reincarnatasi in una "magnifica 30n" :(sì, lo so, la trama è trita&ritrita) supermegaredattrice d 1 supermegarivistadmoda in supercrisi. naturalmente lei avrebbe la ricetta giusta x…
 

DISORDINARE INSAPORENDO

Come spezia in un piatto, l’esperienza del conoscere può sorprendere, distrarre, provocare, suggerire. Perdurando.Ke bello fare informazione, formazione e intrattenimento saporiti! Nel convincimento che si comunica per crescere e non per conservare (occasione continua di confronto con storie e fatti che accadono vicino o lontano da noi). Di fatto i media capillarizzati pervadono ambienti e spazi con…
 

Visioni

Vita un po' noiosetta negli ultimi tempi...in famiglia è abbastanza un disastro: i geni non si sopportano + molto dopo 30 anni d onorato servizio e la nonna 90enne al seguito li sta mettendo a dura prova. Si sgomita, si sconfina negli spazi altrui, si cercano tempi e luoghi propri con sempre > fatica. Io…
 

effetti...

insomma: lunedì mattina, pioggia, umidità, i caloriferi che si accendono per la prima volta qs anno. uffa :( mattinata tranquilla: ieri sera siamo stati allo stadio (io & ilfidanzato, lasorella, l'aspirantefidanzatodellasorella, icognati). serata divertente: anche se il milan ha perso 0-2 vs il palermo.oggi ho ricevuto questo sms che mi ha lasciata xplessa: SPARATI... era il pres…
 

Frastuoni

Tempi di baccano.Tempi di tracimazioni mediatiche.Sul potere e sui poteri.Quelli che muoionoe quelli che rinascono identici a se stessi.Chiacchiericci. Brusii. BLABLABLA.Tanto assordantida far riscoprire il silenziotalorapiù eloquentedi qualsiasi discorso.Questa mattina non ho tempo di scrivere altro :( purtroppo ) mi aspetta 1 incontro frivolo ciaoooo
 

Benvenuti!

"Di uno che entra nel suo 30° anno non si smetterà di dire che è giovane. Ma lui, benché non riesca a scoprire in se stesso alcun mutamento, non ne è più così sicuro: gli sembra di non avere più diritto di farsi passare per giovane..."(I. Bachmann, Il trentesimo anno)Ragazzi, mi sono decisa: mi trasformo…
 

« Precedenti Successivi »