Creato da blunotte681 il 04/08/2008

Blunotte68 - il blog

tutto quello che mi passa per la testa lo scrivo qui.....

PENDAGLIO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« messaggio per una persona......La mia avventura, non an... »

a quanto pare......non è cambiato un cavolo di niente

Post n°35 pubblicato il 06 Gennaio 2013 da blunotte681

....già, non è cambiato proprio niente qui dentro..... 

Una persona come me, che entra qui dentro per vedere i messaggi degli amici, gli auguri, le frasi che magari gli amici virtuali ti inviano anche solo per salutarti e farti sapere che loro ci sono..... e poi? e poi arriva quella persona che, incurante del fatto che abbia scritto sul mio profilo che NON CERCO AVVENTURE, mi scrive un messaggio (peraltro incompleto) sulla sua vita, sul fatto che cerca una donna dall'età tot all'età tot etc etc etc..... e quando gli fai notare che la cosa non ti interessa, risponde che non gli interessi nemmeno tu. 

Ok, mi sono detta, me ne sono liberata.

Invece..... invece no! 

Stamattina entro nella mia posta e, a parte il messaggio carino del solito amico, c'è anche lui, che non solo mi scrive lo stesso papiro ma pure mi chiede di nuovo l'amicizia che io ho già rifiutato!!!

Rispondo con un "ancora????" e lui risponde a me che sono un incubo..... io.... tu no vero? 

E poi che fa? mi mette in lista nera!!!! 

A parte che dovevo metterlo io in lista nera, e non lui a me, ma a parte questo..... cos'è che non capisci nella frase "NON MI INTERESSA"???? No perchè vorrei saperlo, magari non sono stata molto chiara. Alla fine hai capito e mi metti in lista nera.... che bel comportamento.....

Sono sempre più convinta che questa community stia andando alle cozze...... 

Da questo momento in poi, chi mi farà proposte strane, verrà messo in lista nera, cosa che io non ho mai fatto e che non faccio mai. Ringraziate questo gentile signore che con i suoi modi simpatici mi ha fatto cambiare idea.

Buon anno a tutti!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963