Creato da blunotte681 il 04/08/2008

Blunotte68 - il blog

tutto quello che mi passa per la testa lo scrivo qui.....

PENDAGLIO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« UN AUGURIO A TUTTE LE MAMME!!!Ritrovarsi......... »

periodo nero = tristezza e depressione

Post n°27 pubblicato il 26 Luglio 2009 da blunotte681

Cari amici,

il mio post su questo blog vuole essere una sorta di sfogo. Sono sempre stata quella che vedeva il bicchiere mezzo pieno, piuttosto che quello mezzo vuoto, quella che anche nel nero più nero trovava le sfumature di grigio......... ora no..... ora non ce la faccio.

E' stata una settimana di novità quella appena trascorsa, una brutta, una bella ed una che ancora è da definire.

Io lavoro in uno studio legale come segretaria, e lunedì uno dei miei avvocati ci ha dato (a me ed alla mia collega) la notizia che a fine mese lascerà lo studio. Ci lavoro insieme da 5 anni, e nonostante le difficoltà iniziali ora andiamo d'accordo. Tanto d'accordo che mi ero accorta che qualcosa non andava, che qualcosa stava succedendo.

Martedì ho ricevuto una nuova notizia, di cui però non posso parlare perchè per il momento deve essere tutto avvolto nel mistero, ma vi dirò che è una notizia bella sia per me sia per la persona che me l'ha detto. Ma anche in questa bella notizia c'è il risvolto della medaglia, e la cosa mi ha fatto cadere ancora di più in uno stato di torpore.

La terza, ma non è proprio definitiva, è che purtroppo il nostro piano (noi siamo su tre piani) rimane sotto organico, e quindi c'è il rischio che non si arrivi al terzo anno, ma al secondo inoltrato (a settembre sono due anni) si chiuda baracca e burattini e segretarie ed avvocati vengano dislocati dove c'è posto.

Risultato? passo dal riso al pianto in due secondi netti (cronometrati), non riesco a dormire la notte se non per fare strani sogni con avvocati e pratiche di tutti i tipi e gusti, ho perso il mio sorriso, e la mia voglia di stare in mezzo alla gente. E non appena ripenso a tutto questo mi vengono le lacrime.

La mia vita professionale è un vero schifo, la mia vita privata ne risente. Avrei voglia di mettere l'interruttore su "off" e rimetterlo su "on" quando sarà tutto finito. Ma quando sarà veramente tutto finito?????

Scusate lo sfogo.

CINZIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963