Blunotte68 - il blog - tutto quello che mi passa per la testa lo scrivo qui.....
« Precedenti Successivi »
 

La mia avventura, non ancora finita.....

Quella che sto per raccontarvi è una storia che purtroppo sto vivendo tutt'ora, un'avventura che speravo di non dover intraprendere ma che invece, mio malgrado, sto vivendo e combattendo con tutta la forza che mi contraddistingue.Parto dall'inizio. Il 6 gennaio 2015 mi rendo conto che qualcosa non va nel mio seno destro, ho un nodulo…
 

a quanto pare......non è cambiato un cavolo di niente

....già, non è cambiato proprio niente qui dentro..... Una persona come me, che entra qui dentro per vedere i messaggi degli amici, gli auguri, le frasi che magari gli amici virtuali ti inviano anche solo per salutarti e farti sapere che loro ci sono..... e poi? e poi arriva quella persona che, incurante del fatto che…
 

messaggio per una persona......

..... Bravo..... troppo facile insultare le persone che non si conoscono..... soprattutto tramite pc.Prima vuoi sapere tutto di me e appena ti dico cosa penso ecco che ti scaldi e mi insulti, bravo, proprio bravo.Anzitutto non sono una che se la tira, anzi, chi mi conosce bene dice proprio l'esatto contrario; non sono una "figa",…
 

Buone vacanze!!!!

Non scrivo da tantissimo tempo su questo blog, non so nemmeno dire il perchè..... So solo che voglio augurare buone vacanze a tutti, state bene, in salute, e rilassatevi più che potete. Caricatevi di energia positiva in modo da trasmetterla a chi vi sta vicino :)BUONE VACANZE A TUTTI!!!!Un abbraccio e a presto!CINZIA
 

12/9/2010 - una giornata alle terme (a Milano)

Oggi, io e la mia amica Giusy, siamo andate a farci coccolare alle Terme. In città, a Milano, in centro. Ebbene si, esistono le Terme Milano, una vera e propria oasi di benessere.Siamo andate venerdì a prenotare, ce lo hanno consigliato perchè durante il week end c'è sempre molta gente (e si è visto!!!). Siamo…
 

Vacanze in montagna - agosto 2010

Dopo 22 anni di assenza, quest'anno per le vacanze sono tornata in Trentino, a Villa Banale, in un albergo bellissimo con una vista spettacolare.Sono stata benissimo in quei 10 giorni, siamo andati alle Cascate del Nardis, a trovare gli amici che non vedevo da 22 anni, a Molveno, a Fiavè a prendere il formaggio ed…
 

Buona festa a tutte le donne!!!

Carissime amiche,queste mimose sono per voi!!!BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!Cinzia
 

Ritrovarsi - parte II

Carissimi amici,avevo scritto nel post precedente che, grazie ad un social network, un mio vecchio amico era riuscito a ritrovarmi.Beh......grazie alla mia migliore amica, nonchè collega di lavoro, il sogno di poterlo incontrare di nuovo si è fatto realtà. E' successo giovedì 14 gennaio, alle ore 13 (minuto più minuto meno). Ma cosa è successo?…
 

Ritrovarsi.........

Questa è la storia di una bambina che tutti gli anni va in vacanza con i propri genitori nello stesso paesino di montagna e che all'età di nove anni conosce un bambino, anche lui in vacanza nel paesino di montagna, che ha 9 anni come quella bambina e che è suo vicino di casa.La bambina…
 

periodo nero = tristezza e depressione

Cari amici,il mio post su questo blog vuole essere una sorta di sfogo. Sono sempre stata quella che vedeva il bicchiere mezzo pieno, piuttosto che quello mezzo vuoto, quella che anche nel nero più nero trovava le sfumature di grigio......... ora no..... ora non ce la faccio.E' stata una settimana di novità quella appena trascorsa,…
 

« Precedenti Successivi »