Creato da hard_bone il 22/12/2013
Una stanza tutta per me

Area personale

 
 

Cosa sto leggendo

 
IL VAGABONDO DELLE STELLE
 

Ultime visite al Blog

 
clock1991Hoenir0gaza64hard_bonecassetta2marittiellaacer.250SAL313dominjusehellahsoul_womanSky_Eaglekatyjocile54rudyga0
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

 

 
« Gloria e cenereThe Ark »

Ora

Post n°40 pubblicato il 25 Ottobre 2015 da hard_bone

 

 

Per esprimere al meglio i miei pensieri, mi devo calare dentro un buco profondo. Un luogo freddo, buio, angoscioso. Non si sta bene qui, in questa parte di mondo. L'aria è pesante e appiccicosa come la pece. Eppure è proprio in questo luogo che raccolgo le miei forze, le mie speranze, il coraggio per andare avanti. È nel dolore, nella sofferenza che nasce l'arte. Il bello prende forma dallo schifo, dal rifiuto.

Una lacerazione, un delirio, una visione distorta, un incubo.

... a volte vorrei farla finita, chiudere tutto; occhi e cuore.

Poi penso, penso a chi sono a cosa faccio in questo mondo malato.

Una pietra. Sono una pietra in un deserto.

Il vento mi alita addosso la sua rabbia. Ciò non è necessariamente un male, il suo impeto m'aiuta nel mio cammino. Nella mia ricerca. Altrimenti sarei solo un inutile, inanimato pezzo di roccia.

Inutile appunto! A volte ci si sente così ... poi scopri che il tuo sorriso ha cambiato la giornata di una persona. Un tuo gesto deviato il destino di una foglia.

Un uomo ora sta chiedendo grazie.

Un albero ora sta vivendo.

Vita, vita ... ancora per quanto?!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963