Creato da boogie_bear il 23/12/2009
The word for World is Forest (U. K. Le Guin)

Intro

 

Un po' di numeri ... per iniziare

 

POST IT

 

La sindrome di down non é una malattia.
Le persone con la sindrome di down non cercano una medicina, vogliono solo essere trattate come gli altri.
Il 93% dei contatti non copierà questo mesaggio...
Spero solo che tu che stai leggendo voglia far parte del restante 7% che copierà questo messaggio nella sua bacheca !!
In ogni caso grazie di averlo letto. Boog :-)

 

Ora sto leggendo ...

 

 

Stefano Piedimonte

Nel nome dello zio

Guanda

 

Tag

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

 
tiamo_okkiladyjane1nagi51dangelini.dfavarotamaradonnavittorianaboogie_bearnomadi50ciscakem.leopizzi1991HouseWifePersonalsolidale_menteYrarypaperinopa_1974
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« LIBERI DI ...TAL VEZ »

PICCOLE RUBY CRESCONO

Post n°297 pubblicato il 19 Maggio 2011 da boogie_bear

Ecco cosa lasciano sul terreno tanti anni di piccoli aspiranti utilizzatori finali e altrettante piccole Ruby.

"Appunto. Una escort è una escort, mica una puttana, sennò la chiamavano puttana e arrivederci. Cioè, voglio dire, tecnicamente escort è un lavoro, ci ha pure il nome inglese o non so cosa. Mica vai a battere per strada. In pratica vai solo con i vip. Puoi farci soldi, politica, televisione, scriverci pure i libri e tutto il resto, no?".
(Non è Ruby che parla, ma una ragazzina di 13 anni, terza media di una città del centro Italia).

"Ma come si entra nel giro delle feste di Arcore? Qualcuno sa dirmelo?".

"Accidenti, so che da qualche parte è uscito il cell di Berlusconi, ne parlava in casa mio papà, nessuno sa recuperarlo? Io anche per curiosità, ci andrei di corsa!!!! Sarà anche un vecchio bavoso, ma anche generoso. Beata chi può contare sui suoi regali".

"... quante felpe Abercrombie o scarpe con il tacco potrei comprarmi...!!".

"Ho un'amica k manda con il suo cell le sue foto nuda xké magari il ragazzo a cui le manda le fa una ricarica da 25 euro".

"Io sarò alle 12.30 al parcheggio davanti all'ospedale, scopiamo a soli 2 euri".

"Che c'è di male? Io nn farei proprio la puttana di strada che deve andare con tutti, ma quella di alto borgo [sic] diciamo... che può scegliere se dire sì o no".

"Ma Noemi e Ruby poi mica sono così belle, anzi. Sono solo di gomma, rifatte. Io allora ho speranze di piacere".

Sono post pubblicati sui social network e le chat più frequentate dagli adolescenti: Facebook, Yahoo!, Myblog, YouTube, Splinder, Netlog, ScuolaZoo, Fuoriditesta.it, Girlpower, Studenti.it, Skuola.net, tratti dal libro Facciamolo a Skuola di Marida Lombardo Pijola, Bompiani.
(da Il Fatto Quotidiano)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963