Blog
Un blog creato da Bovaro_del_bernese il 04/02/2007

WITH OR WITHOUT YOU

Or... la vita ci pone sempre davanti a delle scelte.., fin da bambini ci hanno sempre imposto a delle scelte o ti compro questo o quello,con o senza di te, lo creo o non lo creo un blog , ma in fondo la possibilità di fare delle scelte in parte significa anche libertà, ma questa or per ora ci condiziona ...il giorno che la or sparirà dalla faccia della terra saremo tutti piu' felici ?

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Bovaro_del_bernese
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« PRIMAVERA ALLE PORTEARRIVA IL BEL TEMPO ... ... »

Pray For Spanish Eyes

Post n°51 pubblicato il 31 Marzo 2008 da Bovaro_del_bernese

So per certo che mi è vicino con il cuore
Anche se vorrei che tornasse, so che non può vedere
le mie mani che tremano, so che mi sente cantare

Accendo la candela e guardo attraverso
le lacrime che scendono sul mio cuscino
E se c'è un Cristo, stanotte verrà a pregare per gli occhi latini
E se non ho altro da mostrare
che le lacrime sul mio cuscino
Che vita è questa? Se Dio esiste
Allora mi aiuti a pregare per gli occhi latini
 
Ho dovuto combattere come tutti gli altri
Nel barrio tutte le strade sono asfaltate di paura
Non capisco; almeno lui era un uomo

Accendo la candela e guardo attraverso
le lacrime che scendono sul mio cuscino
E se c'è un Cristo
Stanotte verrà a pregare per gli occhi latini
E se non ho altro da mostrare
che le lacrime sul mio cuscino
Che vita è questa? Se Dio esiste
Allora mi aiuti a pregare per gli occhi latini

Quante vite dovranno spegnere?
Quanto dolore?
Quanti soli dovranno bruciare?
Occhi latini
Quando impareranno?
 
Per noi non eri la Meraviglia
Eravamo orgogliosi di lottare ma ciechi come siamo non possiamo vincere
Appoggiate le armi contro il muro
Chi sarà il prossimo a cadere?

Accendo la candela e guardo attraverso
le lacrime che scendono sul mio cuscino
E se c'è un Cristo
Stanotte verrà a pregare per gli occhi latini
E se non ho altro da mostrare
che le lacrime sul mio cuscino
Che vita è questa? Se Dio esiste
Allora mi aiuti a pregare per gli occhi latini

Le tue lacrime di tristezza non lasceranno che ti dimentichi

Quante vite dovranno spegnere?
Quanto dolore?
Quanti soli dovranno bruciare?
Occhi latini
Quando impareranno?

notte ocieti belli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca85dgl5delphinebluestrong_passionbbcocopaolob.85bea721noemichiaraleelupoululante73Lolin1987Prostreetvb71CINZIA_984soltanto_sergiolamiaanimavolaruxa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963