Creato da drybowser il 03/06/2008
Scrivete e leggete!
 

The elettricità opera!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

The elettricità opera: L'elettricità: ahh la più bella fonte di energia mai capitata sul mondo, senza di quella cosa faremo a quest'ora? Mica staremo davanti ad un computer affascinante. Ahhh questa elettricità,... mi sta facendo impazzire. Sta per raggiungere il mio picco, a volte può essere usata bruscamente e lei allora si arrabbia e pof ti fa affogare in un turbine di elettricità, invece, se usata cautamente, il fascino aumenta e da tanta soddisfazione. ahh se non ci fosse l'elettricità, dove saremo?

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

L.u.c.eunounoduealanilgattodrybowserKemper_Boy.dsilvy_magicsLucidaOssessione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #5 »

g

Post n°4 pubblicato il 05 Giugno 2008 da drybowser
 

Ciao a tutti! Come va! Oggi for me the school is finish!!! Sono troppo fortunato! ma parliamo di cose serie... qui c'è la mia vicina...vi interessa? Ihih ovviamente no, cmq sta mattina ero talmente incavolato cn una persona che nn ho parlato con nessuno dei miei compagni... poi nell'ora di Aritmetica e Geometria o riflettuto ed ho deciso di perdonarla, cmq nn vedo l'ora che venga l'estate...la mia vicina dice <Già c'è l'estate > ma io volevo precisare non di quelle estati ancora fresche, ma di quelle calde che non vedi l'ora di andare a mare...eheh W l'estate, cmq ora devo andare Arrivederci!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963