Braveheart_bg

MAVVAFFANCULO VA!


Tutto Relax di TIMmagari... x me è solo uno stress! Premessa: sono un fortunato cliente Tim sin dal dicembre 1996.Da quella data ero il fiero proprietario di una scheda sim prepagata (la vecchia TIM rossa), poi le schede son diventate 2, 3... Finchè tutta la mia famiglia ha usato regolarmente TIM per anni.Pio l'illuminazione: TIM Tutto Relax Abbonamento.loro mi danno:1500 minuti al mese (buono!);1500 sms al mese (fin troppi, ma x gli auguri multipli servono);3 tgcom al giorno (salvo rare eccezioni);i gol di tutte le partite del Milan e degli avversari di turno (funziona 1 partita si e 3 no);nevigazione wap illimitata (usata 2 volte);3 canzoncine da scaricare ogni mese (vabbuò, chisseneimporta);altre cazzate che non mi ricordo (inutili coma Chavo Guerrero per Giacomo "Ciccio" Valenti);1 telefono a mia scelta tra quelli che loro mi propongono (scelta caduta sul Nokia N7o).io do loro:50 euri al mese per 24 mesi (neanche carissimo);16 cents di scatto alla risposta (vabbhè, c'è di peggio).Questo almeno in teoria. Convinto da ciò abbandono la ricaricabile e passo al contratto.Unico neo: vogliono la domiciliazione del contotelefonico otramite carta di credito o tramite r.i.d. bancario.Nessun poroblema. Dispongo fortunatamente di entrambe le cose.E poi evito la seccatura di dover andare in posta a versare il dovuto visto che non sempre la posta mi arriva e non sempre ho il tempo per andare all'agenzia poste per fare il versamento con il bollettino postale.Accetto tutte le richieste e siglo il contratto.Passa un anno: tutto regolare.Anno nuovo vita nuova.Cari signori della TIM, son cazzi vostri se non siete in grado di siglare un contratto con i signori della Mastercard.Potreste quantomeno avvisare però.Non fa testo il fatto che io abbia detto alla vostra operatrice, che si è permessa di rompere in momenti poco opportuni (a livello professionale) di avere il pagamento del dovuto tramite carta di credito e lei mi abbia risposto "ah, va bene così".Nemmeno il vostro Centro TIM, abitato evidentemente da cerebrolesi mi ha saputo dire che stavate litigando con la Mastercard. Ha detto che era colpa della mia banca (la mia banca è differente!).Non mi sogno la notte che i vostri sistemi intelligenti non siano in grado di farsi pagare.Non mi sogno la notte di dover pagare per posta, quando ho una domiciliazione su carta di credito. Non me lo sogno, specie se il bollettino arriva oltre il 10° giorno utile e voi mi disabilitate la sim card per le chiamate uscenti.Nemmeno il fatto che il bollettino l'ho regolarmente pagato, a vista, vi ha convinto a riabilitarmi il servizio.Non avete una cazzo di fottutissima e-mail dove inoltrarvi copia del bollettino pagato, morti di fame.Brutti bastardi, è anche la vigilia di Pasqua edi il vostro scherzetto mi è costato 50 euri di ricarica Vodafone. Oltre ai soldi che già percepirete per un servizio che non riesco ad usufruire.Nemmeno il vostro servizio clienti di merda, seppur cortese, è stato in grado di risolvrmi il problema.Per colpa vostra fino a martedì non potrò telefonare nonostante io paghi regolarmente i soldi che mi vengono richiesti ogni bimestre.Avete chiuso.Da martedì tutta la famiglia cambierà operatore telefonico.Da martedì il mio avocato, che tanto non pago, vi chiederà la rescissione del contratto a carico vostro ed i dannio causati dal vostro disservizio.Da martedì non avrò pace finchè non vi avrò sputtanato nel vostro disservizio con ogni mezzo a mia disposizione.Spero almeno che il vostro ingozzarvi di uova di Pasqua  vi causi indigestione e carie ai denti. Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!