Braveheart_bg - "Benvenuto nella mia casa! Entrate libero e franco. Andatevene poi sano e salvo, e lasciate alcunchè della felicità che arrecate!"
« Precedenti Successivi »
 

Auto, trenino, treno e bus (parte prima)

romanzo sfortunato, un romanzo a puntate...terza puntata.Ore 4.59.Un unico occhio aperto, quello sinistro, corrispondente all'unico ottavo di cervello aperto e funzionante a quest'ora.L'occhio sinistro, quello che vede meno peraltro.In queste condizioni, ciascuo di voi si aspetterebbe un viaggio tranquillo e sonnecchioso verso il luogo di lavoro, magari con in sottofondo lo sferragliare del tram... Niente è più…
 

Sono solo piccole rotture di c.

Rieccomi al blog!E' come entrare dopo anni in un vecchio castello: tutto è decadente, le immagini sono scomparse, così coem le pagine da cui sono state tratte e idem per alcuni file musicali. La biografia dell'autore andrebbe poi riazzerata.Un gran lavoro da fare insomma. Che mai verrà fatto, per mancanza di tempo e di voglia.…
 

Doccia, caffe, barba e bidè...

 Romanzo sfortunato,un romanzo a puntate...Seconda puntata Aaaaaargh!!Respiro profondo da ritorno alla vita.Fuori dal letto. Fuori in 5'.Quando ti addestravano ti preparavano a quest'evenienza.Fuori in 5'.Già. Ma tu pari il Ragionier Fantozzi...Doccia, caffè... Barba e bidè... presto, che perdo il tram.Ma che tram? Che qui non passa nemmeno il bus.E poi, perchè farsi bidè dopo la doccia?…
 

Risveglio (madonna che botta!)

Romanzo sfortunato,un romanzo a puntate... Prima puntatazzz... (rumore di segheria a pieno ritmo)Il telefono vibra sul comodino... ma tu non te ne accorgi. Non subito almeno.Apri un occhio, poi l'altro... richiudi il primo...Balzo felino in avanti. Cerchi - ad occhi chiusi - il telefono lì, dove dovrebbe essere, ma non c'è.La vibrazione lo ha magicamente traslato…
 

(come sventrare) un pensiero poetico/malinconico visto su facebook

 Prima di spezzare il cuore di qualcuno, uno dovrebbe pensarci due, tremila volte.già, come se uno ci pensasse prima, si decidesse a prori "oggi vado e spezzo il cuore a qualcuno, così... perchè non ho nulla da fare" Sai già che te ne andrai? Dillo.che dovrei sapere io? guarda cara che quando si comincia, non si…
 

Dal fondo della vasca...

vasca d'acqua calda, un bel respiro, immersione...lbera la mente...che spesso fa più danni che bene.Rifletto, il tempo è passato.Anche troppo velocemente.Sono quasi ben due anni oltre la mi scadenza.Quella che mi ero dato da giovane per mettere la testa apposto.Il bello è che non ne ho davvero nessuna voglia.Da poco ho tolto le catene di…
 

Camminando per la strada che non conosco

Weekeend decisamente atipico per i miei canoni.Mi ritrovo in una città molto distante dalla mia e, come spesso accade in queste occasioni, non mi dispiace spostarmi a piedi per le vie del centro.Grandi strade perpendicolari con all'interno dei vicoli stretti stretti stretti, pieni di escrementi di animali domestici.Negozi chiusi, negozi aperti alternati a grandi vecchi…
 

Sono tornato, ma per quanto?

Uff, rieccomi qua.Non so se ci resterò per molto.E' come trasferirti per lavoro all'estero e tornare a casa dopo anni.E' tutto cambiato.I miei post non hanno più le fotografie, cancellate dall'immagine originale che avevo sapientemente rubato al web.Mancano mie fotografie.Mancano parecchi blog amici, chiusi da tempo, scomparsi o inutilizzati dai loro proprietari.Insomma, come quando rientri…
 

Mah... peccato fosse solo un sogno.

E.E. (meglio non fare nomi) è una ragazza piccola di statura, con dei tatuaggi orrendi, fatti in parti del corpo sconvenienti.E., all'epoca della nostra conoscenza, lavorava come barista presso il locale di un mio caro amico.E. a mio avviso era la classica ragzzina caruccia, che per questo se la tirava un po', si cerdeva di…
 

Associazione no-profit SafeDrive

Vi presento il motivo della mia assenza dal blog in tutto questo periodo:Si chiama "Associazione no-profit SafeDrive" e si occupa di sicurezza stradale proponendo sia informazioni teoriche mediante lezioni e conferenze tenute agli studenti (dalle scuole elementari alle scuole superiori), sia iniziative pratiche di accompagnamento giovani nelle loro serate, fatto da un autista sobrio.Se avete…
 

« Precedenti Successivi »