Creato da Principe_di_Mestre il 09/04/2007
Brigata Ultrà A.C. Mestre 1929
 

Area personale

 

MESTRE - NETTUNO

 

DELTA 2000 - MESTRE

 

MESTRE - MESTRINA

 

PORTOGRUARO - LEGNANO

 

PIOVESE - MESTRE

 

SCONTRI ROMA 11 NOVEMBRE

 

Tag

 

VENEZIA - LEGNANO

 

I miei link preferiti

e - mail

brigata_ultra@libero.it
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

matteo_barchiemmegi_1970zammar65mattiapamiog.peter1francescopeverierifathnylorenzovaccari1965felik2pelas69stefano.matissemargheriteverdiPortaSocchiusa67santiagoxmauri983
 
 

 

Casalserugo 0 Mestre 0

Post n°41 pubblicato il 11 Novembre 2008 da IamUedaBu
 
Tag: Mestre

Trasferta insidiosa, valida per l'ottava giornata del campionato Promozione, girone C: l'avversario era il Casalserugo, formazione appena retrocessa dall'Eccellenza ma in uno stato di forma attuale non particolarmente brillante (solamente 5 punti nelle prime sette partite del campionato).
La partita nel complesso non è delle migliori, è il Casalserugo ad avere le occasioni più nitide, ma il nostro estremo difensore Gobbato è bravo a non farsi sorprendere e a salvare il risultato in un paio di episodi in cui è abile a respingere le incursioni degli attaccanti avversari (ottimo il salvataggio al ventesimo della ripresa su tiro da posizione ravvicinata). Per il Mestre da segnalare una buona combinazione nel primo tempo Pasquato - Manente con tiro di quest' ultimo tra le braccia del portiere e una punizione di Lorenzatti nella ripresa, anche questa neutralizzata dal portiere di casa.
Pareggio quindi tutto sommato positivo che ci permette di giungere a quota 11 punti, ottenendo il quarto risultato utile consecutivo.
Da segnalare inoltre la curiosa sfida tra i fratelli Ballarin, con Thomas centravanti mestrino e Federico, punta del Casalserugo; nessuno dei due però autore del goal decisivo.
Domenica prossima ci aspetta la sfida casalinga contro gli ostici avversari del Porto Viro ma l'obiettivo da porsi sono i 3 punti, per continuare il periodo positivo e portare la nostra amata squadra verso le zone nobili della classifica!
Come sempre forza Mestre e come sempre la Brigata Ultrà presente.

Riepilogo dopo l'ottava giornata:

1^ giornata: Lape Ceregnano 2 Mestre 2
2^ giornata: Mestre 1 Delta 2000 1
3^ giornata: GazzeraOlimpiaChirignago 1 Mestre 1
4^ giornata: Mestre 0 Favaro 1948 1
5^ giornata: Mestre 2 Solesinese 0
6^ giornata: Fantinato SaonaraVillatora 1 Mestre 1
7^ giornata: Mestre 8 Turchese 1
8^ giornata: Casalserugo Bovolenta 0 Mestre 0

 
 
 

MESTRE - TURCHESE  8 - 1

Post n°40 pubblicato il 04 Novembre 2008 da Principe_di_Mestre
 
Tag: Mestre

Il risultato dice tutto!

Pensavamo dopo il 7-0 a Cessalto dell’anno scorso di non rivedere più una cosa del genere e invece quest’anno ci siamo superati!

Dopo che in settimana c’era stato il cambio in panchina di Vecchiato con il nuovo allenatore Stefano Vio è arrivata una vittoria storica per ben 8-1.

Quasi tutto nel secondo tempo, infatti il primo tempo il Mestre finisce in vantaggio per 1-0, poi nel secondo tempo dilaga permettendosi il lusso di sbagliare anche un calcio di rigore e di lasciare il gol della bandiera agli ospiti.

Sarà anche vero che la Turchese era ultima in classifica ma in sei partite aveva subito dodici gol quindi una media di due a partita, pertanto il fatto che fosse ultima non sminuisce la grandezza del risultato.

Miglior esordio per Vio quindi non poteva esserci, sul piano del gioco e delle scelte dei giocatori si son viste sicuramente delle novità positive e adesso aspettiamo domenica per un test più attendibile.

Per la cronaca tripletta del solito Bonaldo, doppietta di Ballarin che prima sbaglia il rigore ma poi si rifà e finalmente si schioda da quota zero, e un gol a testa Stizzoli, Nordio e Jacobucci, quest’ultimo confinato in panchina da Vecchiato, con Vio in campo da titolare.

 

AVANTI MESTRE!

AVANTI BRIGATA ULTRA’!

 
 
 

IL CAMPIONATO ENTRA NEL VIVO

Post n°39 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da solo_mestre_b.u
 
Tag: Mestre

Domenica 26 ottobre, in occasione della sesta giornata di campionato, il Mestre sarà di scena in quel di Villatora contro la formazione locale del Fantinato S.T.
Dopo cinque giornate la compagine arancionera conta 6 punti in classifica, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. Dopo il rammarico per i punti persi con Gazzera e Favaro, squadre nettamente alla portata dei mestrini, è arrivato il pronto riscatto con la prima vittoria ottenuta contro la Solesinese tra le mura amiche di Zelarino. Un' iniezione di fiducia che consente agli uomini di Vecchiato di presentarsi in terra padovana carichi e determinati a conquistare quei 3 punti che proietterebbero la squadra nelle zone alte della classifica.
E' un'occasione imperdibile...

AVANTI MESTRE!!
 

 
 
 

FINALMENTE SI RIPARTE

Post n°38 pubblicato il 21 Settembre 2008 da solo_mestre_b.u
 
Tag: Mestre
Foto di Principe_di_Mestre

Comincia da Ceregnano(RO) l’avventura del Mestre nel campionato di Promozione, che prenderà il via domenica 21 alle ore 15.30. Subito un test impegnativo attende dunque la formazione arancionera per diversi motivi: l’esordio in trasferta non è mai facile, il Lape si preannuncia squadra ostica, abbiamo 3 giocatori out per vecchie squalifiche e una rosa quasi completamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Questi tuttavia non possono e non devono essere degli alibi…per noi è fondamentale iniziare con il piede giusto!

La pausa estiva ha prodotto una vera e propria rivoluzione in casa arancionera: le principali mosse di mercato societarie si sono tradotte nel cambio di allenatore e direttore sportivo e nel profondo rinnovamento della rosa. Per affrontare la nuova stagione è stata allestita una squadra formata da un mix di giovani e giocatori esperti, che ha tutte le carte in regola per disputare un bel campionato…e qui mi fermo: I PROCLAMI LI LASCIAMO FARE AGLI ALTRI. LE PAROLE VALGONO ZERO, CONTANO SOLO I FATTI!!

Intanto le prime indicazioni positive sono arrivate dal superamento del primo turno a gironi di Coppa Italia. Questi i risultati:

GazzeraOlimpia Chirignago – Mestre 0 – 1
Mestre – Nuova Piombinese 1 – 2
Mestre – Dolo 1 – 0

Il girone C del campionato di Promozione 2008-2009 vede protagoniste le seguenti squadre:

Calcio Spinea, Casalserugo Bovolenta, Conselve Fanton, Delta 2000, Fantinato Saonarvillatora, Favaro 1948, GazzeraOlimpia Chirignago, Lape Ceregnano, Legnarese, MESTRE, MerdinaFiesso neroverde, Piovese Calcio 1919, Porto Viro, Solesinese, Sottomarina Lido Calcio, Turchese.

 

DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI…MESTRE SIAMO NOI, SOLO NOI!!
FORZA VECCHIO CUORE ARANCIONERO!!

 

 
 
 

COLPI DI MERCATO

Post n°37 pubblicato il 15 Luglio 2008 da Principe_di_Mestre
 
Tag: Mestre
Foto di Principe_di_Mestre

il Mestre piazza un altro colpo: dopo aver sostituito il tecnico Michele Marton, finito al Marghera, con Mauro Vecchiato, ex della Mestrina, il club del presidente Giambruno Berton ha trovato un nuovo direttore sportivo dopo la partenza di Riato: si tratta di Patrizio Salviato (nella foto), diesse che fino alla fine di questa stagione collaborava con il Mira in Prima categoria.

«Abbiamo preso il miglior diesse sulla piazza - spiega il presidente Berton - quanto a Marton aspettavamo da lui una risposta che non è venuta e abbiamo preferito cambiare. Per il nostro futuro l’obiettivo è conquistare l’Eccellenza nel giro di due campionati». Il Mestre ha anche piazzato un primo colpo di mercato, ingaggiando l’attaccante Eric Bonaldo, ex del Preganziol.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963