Creato da Principe_di_Mestre il 09/04/2007
Brigata Ultrà A.C. Mestre 1929
 

Area personale

 

MESTRE - NETTUNO

 

DELTA 2000 - MESTRE

 

MESTRE - MESTRINA

 

PORTOGRUARO - LEGNANO

 

PIOVESE - MESTRE

 

SCONTRI ROMA 11 NOVEMBRE

 

Tag

 

VENEZIA - LEGNANO

 

I miei link preferiti

e - mail

brigata_ultra@libero.it
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

matteo_barchiemmegi_1970zammar65mattiapamiog.peter1francescopeverierifathnylorenzovaccari1965felik2pelas69stefano.matissemargheriteverdiPortaSocchiusa67santiagoxmauri983
 
 

 

Mestre 0 Gazzera 0

Post n°46 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da IamUedaBu
 
Tag: Mestre

Se il pareggio a Porto Tolle pareva un punto guadagnato, si può dire che quelli di Domenica contro il Gazzera siano due punti persi, anche in virtù dei risultati maturati sugli altri campi.
Le avverse condizioni climatiche hanno comunque contribuito a rendere ulteriormente difficoltosa la sfida, incidendo nella qualità del gioco delle due compagini. Ne è emersa una partita non particolarmente emozionante anche se abbastanza intensa e con il Mestre pericoloso in almeno un paio di occasioni.
Tra i protagonisti l'attaccante Bellemo, artefice delle azioni principali del match, con una conclusione deviata a pochi passi dalla linea di porta e con due traverse colpite. L'altro attaccante Ballarin non è riuscito invece in un'occasione a concludere a tu per tu con il portiere, a causa di un tempestivo recupero difensivo dovuto alla scarsa rapidità dell'attaccante nel concludere a rete.
Per il Gazzera da segnalare qualche azione di rimessa, in particolare un tiro dal limite deviato dall'estremo difensore mestrino Fiorin e per il resto una gara improntata al controllo del risultato.
Nonostante la neve incessante dal primo all'ultimo minuto, la Brigata Ultrà non si è lasciata sorprendere e come sempre ha sostenuto la squadra, perchè se c'è il sole, la pioggia o la neve fa poca differenza, l'importante è esserci!
Archiviata anche questa partita, Domenica prossima ci aspetta l'ennesimo scontro diretto di alta classifica; stavolta tocca al Favaro, che tutti noi speriamo di battere.

 
 
 

10.000

Post n°45 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da Principe_di_Mestre
 
Tag: Altro

Abbiamo superato le 10.000 visite nel nostro blog, e il tutto in meno di due anni.

Abbiamo fatto scuola, tant'è che più di qualcuno ci ha copiato per cercare di creare qualcosa di simile, ma le copie non possono mai essere come l'originale.

E’ un piccolo risultato ma molto importante che ci dimostra come chi in questi anni ha cercato nella sua profonda e misera mediocrità di boiccotarci in realtà fosse sempre qui giorno e notte a leggere ciò che veniva scritto.

Sto parlando di quei miserabili che parlano male di noi, sempre senza firmarsi, le stesse persone che parlano male del nostro Mestre e poi regolarmente vengono a vedere le partite.

Sto parlando di quelli che cercano di tenere i piedi in tutte le scarpe possibili, di quelli che attendono di vedere quale sarà la squadra che andrà più in alto prima di decidere quale squadra tifare.

Dirò una cosa, né noi né il Mestre abbiamo bisogno di questi poveretti per crescere, non solo non abbiamo bisogno ma nemmeno vi vogliamo perché non ne siete degni.

Meglio pochi ma buoni che tanti e coglioni! Esattamente come 15 anni fa quando io insieme a qualche mio amico lottavamo per riportare il Mestre in serie C.

Quando poi siamo tornati in C allora son usciti tutti i grandi ultras, che fino al giorno prima andavano a vedere il venezia, gli stessi che dopo il fallimento son spariti dimostrando così tutto il loro attaccamento alla maglia, attaccamento che di certo ritornerà quando categorie più alte gli serviranno per tornare a mettersi in mostra.

Essere veri ultras è altro!

E noi che siamo stati in campi di paesi di cui non conoscevamo neppure l’esistenza lo sappiamo bene, sempre presenti a difendere i nostri colori!

Il nostro amore per la maglia va oltre le categorie e va oltre qualche piccolo interesse privato.

Essere ultras, significa seguire sempre e comunque la propria squadra!

 

Avanti Brigata Ultrà!

Avanti Mestre!

Dalla Terza Categoria sempre al tuo fianco!

 
 
 

Delta 2000 0 - Mestre 0

Post n°44 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da IamUedaBu
 
Tag: Mestre

Un punto esterno guadagnato contro una formazione, il Delta 2000, di alta classifica e con diversi giocatori interessanti soprattutto per le loro doti tecniche.
La partita vede i padroni di casa protagonisti delle occasioni più importanti, ma un Mestre, in particolar modo grazie ad un paio di ottime parate del suo estremo difensore, abile a non farsi sorprendere e a difendere il pareggio.
La principale occasione mestrina viene dai piedi di Manente che ha la possibilità di portare la squadra ospite al colpaccio ma non riesce a concludere nello specchio della porta.
Da segnalare un'espulsione per parte; a capitan Bonaldo (Mestre 16 s.t.) replica Doria (Delta 38 s.t.) ma nonostante ciò il risultato non cambia e la partita finisce senza reti.
Per quanto riguarda le tifoserie, gli ultras Delta presenti in un buon numero si fanno sentire nel corso dei 90 minuti, con un comprensibile calo nel finale mentre la Brigata Ultrà scandisce cori di rilevante spessore nei momenti importanti, ricevendo l'applauso da parte dei sostenitori locali.
Come di consueto dunque Brigata Ultrà sempre presente e finalmente in grado di confrontarsi con un'altra tifoseria che nonostante la categoria ha dimostrato mentalità e coerenza!
La nostra fede non conosce categorie e sostenere il Mestre sia in casa che in trasferta per noi è sempre un piacere!
Domenica altra sfida importante, in casa contro il Gazzera, per ritrovare i 3 punti e proseguire la nostra risalita.


Ovviamente noi ci saremo!

 
 
 

MESTRE - LAPE CEREGNANO  5 - 1

Post n°43 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da solo_mestre_b.u
 
Tag: Mestre

Dopo lo splendido successo di domenica scorsa nel "derby" con la Merdina è arrivata un'altra esaltante vittoria casalinga. A farne le spese il Lape Ceregnano, formazione anch'essa in lotta per conquistare i playoff.
Forse questa è stata la miglior partita stagionale del Mestre; una gara a senso unico, dominata per tutti i novanta minuti dagli arancioneri. Anche se, dopo un buon avvio dei mestrini, a passare per primi un po' a sorpresa sono gli ospiti, complice una dormita generale della difesa. Da questo momento in poi in campo c'è solo una squadra : gli spettatori in tribuna assistono compiaciuti all'assolo del Mestre che, prima dell'intervallo, va a segno per ben tre volte con Ballarin, Manente e di nuovo Ballarin.
Il primo tempo si conclude sul 3-1.
Nella ripresa la situazione non cambia : gli uomini di Vio sono padroni del campo e il Ceregnano non da segni di ripresa. Così arrivano anche le reti di Nordio e Pasquato che fisssano il risultato sul 5 - 1. Missione "aggancio al quinto posto" compiuta!

E' bene ricordare una cosa : MESTRE SIAMO NOI, SOLO NOI!!
Brigata Ultrà presente, come sempre!!

 
 
 

SOTTOMARINA - MESTRE    3 - 1

Post n°42 pubblicato il 30 Novembre 2008 da solo_mestre_b.u
 
Tag: Mestre

Che dire, ce la siamo giocata alla grande contro la prima della classe, fuori casa e senza bomber Bonaldo (9 gol finora). Con lui probabilmente sarebbe finita in modo diverso, ma la squadra ha fatto il possibile per non far pesare la sua assenza, onorando al meglio l'impegno e mettendo sotto la formazione neroverde per tutto il primo tempo. Alla fine ci sembra che il risultato sia un po' bugiardo e non rispecchi l'andamento della gara.
Nella prima frazione il Mestre gioca un buon calcio e crea diversi problemi alla squadra di casa, ma è il Sottomarina ad avere subito una nitida occasione da gol con Fortina che a tu per tu con Gobbato conclude però a lato. La maggior convinzione degli uomini di Vio viene premiata e gli arancioneri passano  in vantaggio al 32' con un gran tiro di Nordio, che batte il portiere in uscita e insacca sotto il sette. Dopo il gol il Sottomarina tenta di reagire, senza rendersi mai veramente pericoloso. Ci vuole un rigore inventato dall'arbitro e trasformato da Albieri al 41' per ristabilire la situazione di parità.
Nel secondo tempo, complice un calo degli ospiti, viene fuori il maggior tasso tecnico dei giocatori neroverdi; tuttavia il 2-1 del solito Albieri al 13' è un clamoroso regalo della retroguardia arancionera.
I mestrini cercano con insistenza il pareggio, ma prima Stizzoli e poi Bianco sprecano delle buone opprtunità. Nei minuti finali arriva il 3-1 di Fortina che finalizza un'azione di contropiede e mette in cassaforte i 3 punti e il primato della sua squadra.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963