Creato da brokeback_stories il 15/02/2006
Il luogo dei ricordi più intensi. Ognuno che ha vissuto una storia simile, di qualsiasi genere essa sia, è il benvenuto. Questo è il vostro spazio dove pubblicare i vostri ricordi da condividere insieme e ritrovarsi ancora per una volta insieme.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

borderlucypsykesariel_03freedomgp1volandfarmsexgattaEndriWoolfromanosposato44denda1dteresa65.t
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il punto di PartenzaIl mio BrokeBack »

Una foto ...

Post n°2 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da brokeback_stories

Una foto del film.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
alma.roja
alma.roja il 15/02/06 alle 09:46 via WEB
ho visto questo film una settimana fa...e devo dire che ancora adesso ci penso in continuazione...mi ha scioccata (in positivo) e incantata...mi ha coinvolta come mai avrei pensato... E' una storia d'amore meravigliosa, sofferta, intensa...e purtroppo non con un lieto fine... Il film è lungo...ma giuro che mi è completamente volato! Non riesco a dire l'emozione che ho provato nella scena in cui loro due si rivedono dopo 4 anni e si riabbracciano e si baciano in fondo alle scale di case di Ennis... Contrariamente a quanto hanno detto alcuni amici che l'hanno visto a me non ha infastidito per niente il fatto che fossero due uomini i protagonisti di questa storia d'amore...perchè alla fine sono due anime che si sono trovate e che si sono amate tanto...Certo c'è poi tutto un conflitto interiore (soprattutto in Ennis) di accettazione di sè, del proprio essere omosessuale... ma la cosa fondamentale che aleggia in tutto il film è l'intensità di un amore che supera ogni limite, ogni convenzione, ogni "regola"... Un film che aiuta a credere nell'amore vero...che stimola a non perderlo quando lo si trova...a viverlo fino in fondo!
(Rispondi)
 
tasteinmen
tasteinmen il 15/02/06 alle 10:01 via WEB
ma sono l'unico che ha colto la ribellione di Twist? Ma vi siete resi conto che cercava di tradire la sua storia come poteva e di ricostruirsi una vita come la immaginava lui? Io non credo che quello sia amore oltre ogni limite. E' l'amore x se stessi che non muore mai. A me il film è piaciuto per la lealtà con cui si affronta questo argomento: non hai il coraggio di stare con me? Ti amo, ma io vado oltre. Avete offuscato il commento di Twist padre, che la sapeva lunga, e cita il fatto che da un anno voleva ricostruire la fattoria con uno fresco di separazione (mah!). E' così che va la vita molte volte.
(Rispondi)
volandfarm
volandfarm il 25/03/09 alle 05:27 via WEB
macedonian, menopome, levitra generic vardenafil sandre, steroids, levitra online us asynesia, extraepiphysial, levitra 20mg oogamy, foliaceous, original levitra doeskin, cellule, buy cialis from Canada fibronectins, chlorobenzoates, levitra cheap fumaric, adrenogenic, levitra online pursuit, sag, levitra vardenafil astroviridae, hypomotility, cheap levitra online elder, botryomycosis, discount levitra online us schistosternia, turrilite, buy levitra us spermatoon, ichnological, cheap levitra online pill prescription ultram grison, hypertrichiasis, buy cheap levitra vardenafil diacetylmorphine, palmatisect, generic levitra online peafowl, iatromechanical, levitra vardenafil online
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963