Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« # 2. »

A proposito

Post n°5635 pubblicato il 09 Novembre 2011 da ragazzainterrotta77

Gisuto per ribadire il concetto a chi proprio non si sa dar pace e non da pace al resto del mondo, la mail

ragazzainterrotta77@libero.it

 

NON APPARTIENE A ME

MI SCUSO CON CHI RICEVE MESSAGGI VOLGARI E STUPIDI A (PSEUDO) NOME MIO, MA NON SONO IO A MANDARLI.

Comunque.... Comunque... quella di tornare qui era un prova, (non per me ovviamente visto che le amiche non ci sono più in questo spazio parallelo. Ma solo in questo.) e come volevasi dimostrare... mi sono rotta le balle come me le ero rotta già 2 anni fa.

Indi per cui torno a scrivere dove ho scritto in  questi ultimi tempi con magra consolazione di chi si aspettava grandi novità raccontate qui.
Almeno fino a quando LIBERO non si evolverà e svecchierà. Effettivamente questa piattaforma sa un bel pò di muffa ormai.

Ma figurati :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

coluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_dfrudyga0solodolci_pensierixtfliyerdreamSky_Eaglemakavelika