Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Messaggio #3654Messaggio #3656 »

Post N° 3655

Post n°3655 pubblicato il 19 Luglio 2006 da ragazzainterrotta77

La mia testa dice una cosa
e le mie mani ne scrivono un'altra;
la mia testa decide una cosa
il mio cuore ne sceglie un'altra.
Allora è vero che col cuore
non si ragiona...
Il cuore NON ragiona.
Il cuore è debole...
ma allora perchè vince sempre sulla ragione?

Perchè?

Quando si ama qualcuno si è disposti a rinuciare a tutto per un suo sguardo. Incredibile come il semplice battito del cuore, così piccolo ed invisibile agli occhi, può spingerci a percorrere una determinata strada...giusta o sbagliata che sia! Non vi è luce, non vi è ombra dinnanzi agli occhi in simili istanti, VI è SOLO LA PASSIONE, che ci spinge oltre la FOLLIA...oltre l'umano!

Disposti ad annullare il giorno e la notte, la vita e la gioia futura per un suo sguardo infinito!

I suoi occhi nei miei, il suo respiro nel mio, non un ricordo, non un rimorso, ma un attimo eterno! Ciò che si è amato, se il sentimento tale può essere considerato, non si nasconde tra le pagine del libro dei nostri ricordi o in fotografie nascoste nell'anima. Non ci sarà una nuova vita o un nuovo destino ad attenderci, ma resterà fermo nel tempo che scorre, bloccato da quel battito ormai cessato ma che continuerà per sempre a far rumore...

NEI LORO OCCHI...CHIUSI PER SEMPRE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963