Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Messaggio #3663Messaggio #3665 »

Post N° 3664

Post n°3664 pubblicato il 20 Luglio 2006 da ragazzainterrotta77

Dico spesso di essere telepa(te)tica... a volte lo dico per scherzo, altre volte invece... questa cosa mi impressiona.
Più di una volta mi è capitato di pensare ad una persona, di dire qualcosa o che mi venisse detto qualcosa... e puntualmente... è successo.

Anche oggi.

Voler vedere una persona che non vedo da mesi ormai, anche in foto; finire di pensare... guardare il cellulare e nel giro di pochi secondi arriva una sua foto.

Coincidenze?
Forse.
Destino?
Bah....
Telepatia?
Forse. Per due persone che si capiscono solo guardandosi negli occhi.

Non lo so... peccato che non funzioni solo con le cose belle.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963