Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Messaggio #3673Messaggio #3675 »

Post N° 3674

Post n°3674 pubblicato il 21 Luglio 2006 da ragazzainterrotta77

Come il battere del cuore
è un linguaggio univer
sale
che vive dentro
te
non ti lascia m
ai...
è nel codice del
DNA
e risponde a u
n tempo in quattro quarti
quan
do cadi giù

Ovunque tu sarai non sarai solo mai.
Ma
i unica realtà da sola rester
à
Fino a quando vit
a sarà
Una canzone d
a dimenticare
A n
otte già finita
C
he ora è, dove vai, non pensi che a l
ui
Da mil
le chilometri fa

È un velo di pellicole che avvolge luci e
prospettiv
e surreali
e penso a
te, solo tu puoi sentire, puoi comprendere
Nei silenzi, de
ntro le parole che non ti ho mai detto
é
chiaro quanto t'amo e non saprei immaginare la mia
vita senza te

troverei energie, le mie ultime risorse le userei
per tornare og
ni volta da te o raggiungerti
dall'altr
a parte del mondo
t
ra i vapori e nebbie di fuliggine
tra milioni di p
ersone e oceani blu china
i
o sarò là dove sei tu che sai leggere nei miei pensieri
e non ho
più misteri.

Nei silenzi, in un'emozione rotta da un respiro
é
chiaro quanto t'amo e non saprei immaginare la mia
vita senza t
e.
T'amo e no
n saprei immaginare la mia
vita se
nza te




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963