Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« La matematica non è un'...'ngiorno »

Agosto, agosto, agosto....

Post n°5557 pubblicato il 05 Agosto 2009 da ragazzainterrotta77

Agosto, periodo di ricorrenze...

3 agosto, le mie cicatrici hanno compiuto 2 anni e sono sempre lì, in bella vista, leggermente sfocate. Eppure
{per assurdo} non rientrano nei brutti ricordi. Non i quelli che infastidiscono almeno.

4 agosto, la mia indipendenza ha compiuto 5 anni. Indipendenza che ha comportato l'esistenza delle festività quali ferragosto
, fine-capodanno, san valentino, pasqua, pasquetta e via dicendo. Da interpretarsi come "che bello non mi ammazzo più 15-16 ore di lavoro senza pausa solo per la gloria".

5 agosto. Questa è pesante
. Dopo 6 anni pesa ancora. Dopo tutto questo tempo io ricordo ancora la tua voce, la tua risata e quei modi finto-burberi.
Ho ancora il ritaglio di giornale
che annunciava la tua scomparsa nel mio portafogli. Lo porto con me da 6 anni. Ovunque. Con la tua foto... l'unica che ho.

E pensavo che forse è arrivato il momento
di portare qui a Bologna il tuo quadro, quello che tua moglie e tua figlia mi hanno regalato per la laurea.

Uff... Mi manchi.
In questi anni "bui" tu avresti avuto la visione giusta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963