Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Ci sono giorni in cuiTsugumi »

VaffąDelBene!

Post n°5594 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da ragazzainterrotta77

Neanche il tempo di togliermi il cappotto e salutare i cicci per bene che suonano al citofono.
Avrei voluto
non rispondere, ma considerando che ho lasciato in ufficio una cosa e non mi andava di tornare indietroper pigrizia, ho pensato che qualcuno me l'avesse portata (considerando che qualcuno veniva a Bologna per le 17) e così l'ho fatto.

"Chi è?" (Visto e considerato che il video citofono si rifiuta di fare video e si limita solo a citofono)

"Buona sera, sono Francesca, una volontaria, avrei voglia di parlare con lei e riuscire a capire se è possibile vivere in un mondo senza sofferenze..."

"No. E comunque no. Non è possibile".

Non me ne voglia chi se la potrebbe prendere... ma io ho già grossi dubbi di mio... se poi mi devo preoccupare pure dei dubbi degli altri... ciccia!!

Passano 10 minuti più o meno.
Citofono.
Di nuovo!
Ma questa volta c'è anche il video; è un ragazzo... o almeno così pare da quello che si intravede dall schermo e mi dico "Non rispondo, chissenefrega. Tanto più che il figlio del rompi%£§ç@#?! di fronte non può essere o, peggio ancora, qualcuno che per un qualsiasi assurdo motivo mi chiede di spostare la macchina. Col cavolo!".

30 secondi e mi faccio sopraffare dalla mia vena buona, quella che si preoccupa e si fa domande tipo "E se davvero hanno bisogno?".

La risposta naturale sarebbe DOVUTA essere "Tanto quando hai bisogno tu di sicuro trovi il deserto dei tartari"

E invece no, ho risposto.

"Chi è?"2

"Salve, buona sera, sono nonomiricordocometichiami della Teconocasa di XXX, saprebbe dirmi se in questo palazzo o in zona ci sono famiglie che intendono vendere casa?"

(-_-)'

Le risposte possibili sarebbero potute essere:

1) Hai letto ufficio informazioni sul citofono?
2) Questo è il tuo lavoro? Allora fai assumere anche me a Tecnocasa che son brava a spaccare i maroni alla gente!
3) Se ti raccontassi la storia di questa palazzina non avresti neppure osato pensare di suonare qui.
4) Mi spèiace non lo so, questa era la settimana del sondaggio: "lei la macchina la parcheggia nel suo box o in mezzo alla strada?" quindi non ho potuto appurare se qualche famiglia vende il proprio tetto.
5) La mia percentuale sulla vendita qual'è se te lo dico?
6) Questo è una risposta automatica, il citofono si autodistruggerà subito dopo il messaggio (sottotitolo: ma lei non avrà la possibilità di raccontarlo).

Indovinate qual'è stata la mia.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963