Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Xmas time[Memories] »

Ho focalizzato che oggi non Ŕ lunedý. E questa Ŕ cosa buona e giusta.

Post n°5597 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da ragazzainterrotta77

Continuo a mangiare caramelle comprate in Namibia e ogni tanto riecheggia nella mia testa la voce di E. che chiedeva "Ma che ci devi fare con 1 kg di caramelle?".

Che ci devo fare... Assaporare un pò di Africa ogni volta che ne mangio una, no?
(E' cosa nota che il genovese ha il braccino un pò corto...)
Non che abbiano il sapore diverso da altre caramelle alla menta e sicuramente fanno male tanto quanto le altre, ma hanno fatto il giro di mezzo mondo per arrivare in Italia, per l'esatezza fin dentro alla mia macchina e continuare a girare il mondo (...eh eh!!)... avrà un senso tutto questo no?

In queste settimane ho scelto anche i mobili nuovi.
Ora bisogna solo convincere
il vicino a traslocare :))




Poi... Ho una sfrenata voglia di mercatini di Natale e vin brulè (improbabile a Bologna... sigh!) e ho, fortunatamente

chi accompagna e chi asseconda queste mie voglie da persona non propriamente equilibrata... nonostante in questo momento non tengo dinero.

Infine vorrei mandare un caloroso "Potissi tu vomitari i ricci di mari" (§ Il Ruggito del coniglio 4.12.09) al camionista che stamattina mi ha tagliato la strada con quel sorriso ebete da michione su quella faccia da minchione!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

coluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_dfrudyga0solodolci_pensierixtfliyerdreamSky_Eaglemakavelika