Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« 24 hoursIl meglio di [un anno o ... »

AAA cercasi uomini e donne di buona volontà

Post n°5609 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da ragazzainterrotta77

per spalare il lastrone di ghiaccio sul mio terrazzo.
Per intenderci sto parlando di materiale freddo, gelido, trasparente a tratti bianco, viscido
ed estremamente scivoloso alto 10 cm e duro come marmo e - sempre a tratti - ricoperto di neve alta, bianca e soffice: in questi casi la superficie arriva ad uno spessore totale di circa 40 cm.

A questi/e uomini/donne di buona volontà andrà come ricompensa tutta la mia stima e la mia gratitudine.
Mica pizza e fichi!


E, se dovesse avanzare un pò di tempo e disponibilità, ci sarebbero anche 50 metri di vialetto nelle stesse condizioni.
Più o meno.
Ehm....

A lavare la macchina, invece, ci penso io.
Sai mai che ci trovi dentro altri soldi come è capitato la sera che siamo arrivati a Vienna:
10 eur
o nel posto più sfigato che ogni automobile possiede e che ogni automobilista con passeggero annesso teme, ovvero quell'interstizio tra sedile e freno a mano.
Ti cade qualcosa li sei fregato.
A meno ch
e non si abbiano dita sottili (vedi le mie!) per recuperare tutto.
O quasi.
Le monete proprio non ci riesco...

Sempre in tema di soldi sbucati dal nulla (so che non vi importa ma fingo di non saperlo) l'altra sera
, sommersi dalla neve, dovevamo pur cenare e ho ritrovato nell'ordine: 100 euro che "non riesco a spendere" dai tempi di Siria-Giordania (fruttassero almeno interessi!) nel portafogli [ si, quelli che ho ritrovato nel piumino a inizio inverno!!! me li ritrovo ovunque!!!], 100 euro nella tasca della borsa e 30 euro in una tasca interna della giacca comprata meno di un mese fa a Budapest (quindi suppongo stessero li da allora) più un paio di assegni da svariati EURI che devo versare dalla notte dei tempi.

Non ho bisogno di riserve segrete.

Sono io la mia riserva segreta.
Talmente segreta che spesso mi sfuggo da sola!!
Per fortuna lo stipendio va direttamente sul contocorrente senza passare dalle mie mani
altrimenti avrei un caveau al posto di una casa senza neppure saperlo!

Allora, nessuno che si offre per il terrazzo?

Ps: [ovviamente non c'entra nulla]
Il fine settimana appena passato ho ceduto anche io
e sono andata a vedere AVATAR.
Ebbene...
Ehm...
Effetti scenografici fantastici, mai vista una cosa del genere,
da restare a bocca aperta.
Ma la storia...
dire SCONTATA non rende l'idea.
Si capisce dopo la prima mezz'ora
non solo come andrà a finire,
ma proprio come si svolgerà...
In sostanza: è "L'ULTIMO SAMURAI" versione
tecnologica.
So che per molti avrò detto un'eresia...
ma la storia è davvero uguale...
Dall'inizio alla fine.
O quasi
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963