**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]
NON ABBANDONARCI!!!
Se sei contro l'abbandono degli animali preleva questo banner e inseriscilo nel tuo blog o sito in modo da sensibilizzare gli esseri umani a non farci fare una fine infame !
Continuo a mangiare caramelle comprate in Namibia e ogni tanto riecheggia nella mia testa la voce di E. che chiedeva "Ma che ci devi fare con 1 kg di caramelle?".
Che ci devo fare... Assaporare un pò di Africa ogni volta che ne mangio una, no? (E' cosa nota che il genovese ha il braccino un pò corto...) Non che abbiano il sapore diverso da altre caramelle alla menta e sicuramente fanno male tanto quanto le altre, ma hanno fatto il giro di mezzo mondo per arrivare in Italia, per l'esatezza fin dentro alla mia macchina e continuare a girare il mondo (...eh eh!!)... avrà un senso tutto questo no?
In queste settimane ho scelto anche i mobili nuovi. Ora bisogna solo convincere il vicino a traslocare :))
Poi... Ho una sfrenata voglia di mercatini di Natale e vin brulè (improbabile a Bologna... sigh!) e ho, fortunatamente
, chi accompagna e chi asseconda queste mie voglie da persona non propriamente equilibrata... nonostante in questo momento non tengo dinero.
Infine vorrei mandare un caloroso "Potissi tu vomitari i ricci di mari"(§ Il Ruggito del coniglio 4.12.09)al camionista che stamattina mi ha tagliato la strada con quel sorriso ebete da michione su quella faccia da minchione!