Creato da fattorebruciagrasso il 17/06/2013

Fattore Brucia Grass

Fattore Brucia Grasso contiene le linee guida per un piano di rapida stile di vita sano che può aiutare chiunque in qualsiasi condizione fisica per perdere il grasso della pancia indesiderato.

 

 

Dieta Come Perdere 3 kg in Una Settimana

Post n°7 pubblicato il 17 Giugno 2013 da fattorebruciagrasso
 

Come perdere 3 kg in una settimana? Una dieta semplice se si vuole perdere 3 kg in una settimana. tuttavia possiamo raccomandare con sicurezza il programma Fattore Brucia Grassodel Dr. Charles D.C i cui pazienti in tutto il mondo hanno ottenuto ottimi risultati.

 
 
 

La “pattuglia” delle porzioni: i trucchi per non esagerare a tavola

Post n°6 pubblicato il 17 Giugno 2013 da fattorebruciagrasso

Siamo nati e cresciuti pensando di dover mangiare tutto quello che c’è nel nostro piatto perché “ci sono bambini che muoiono di fame in Africa”. Questa frase si tramanda di generazione in generazione; dai nostri nonni ai nostri genitori, e ora a noi.
Ma il problema che abbiamo ora è che la qualità del cibo è sempre più povera dal punto di vista nutrizionale e se seguissimo questo consiglio, saremmo tutti in sovrappeso.
Quindi, come fai a saper qual è la dimensione della porzione giusta per te?
È semplice…la dimensione di un pugno o del palmo della mano è la dimensione corretta.
Un pasto esempio potrebbe essere un piccolo petto di pollo, delle dimensioni del palmo di una mano (140-200 gr), una piccola patata al forno delle dimensioni del tuo pugno e una mezza mela.
Quello che avanza dovrebbe essere conservato per il prossimo pasto o per uno spuntino.
Un altro punto che vorrei aggiungere è che le verdure crude sono un’eccezione a questa regola.
Puoi mangiare tutta la verdura e l’insalata che vuoi. Questi tipi di alimenti sono ricchi di sostanze nutritive, ma non di calorie. Il cibo della natura è perfetto senza ombra di dubbio!
Qui di seguito, ho elencato alcuni suggerimenti per controllare le dimensioni delle tue porzioni in modo da rimanere sazio tutto il giorno e non avere continuamente fame.
  1. Renditi conto che una cosa è sentirti pieno e un’altra è soddisfare la tua fame.
    Non dovresti mai mangiare per sentirti pieno. Questo è grasso garantito che va direttamente su fianchi, glutei e pancia. I nostri corpi non sono fatti per assumere così tante calorie. Questo senso di pienezza che ottieni ti dice che hai raggiunto la capacità massima di cibo che il tuo corpo può contenere ed è il momento di immagazzinarlo come grasso. Questo è il modo in cui ragiona il tuo corpo.
  2. Assicurati ti usare sempre un piatto piccolo quando mangi. La ricerca mostra che essendo stati “riprogrammati” psicologicamente a mangiare tutto quello che c’è nel nostro piatto, la cosa migliore da fare è…usare un piatto più piccolo. Questo è un trucchetto molto efficace, ti invito a provarlo!
  3. Non servirti mai una porzione molto abbondante se e quando mangi fuori. Il cibo dei fast food è privo di nutrienti ed è terribile per te. Se devi proprio mangiare fuori, mangia solo quel poco che ti possa soddisfare, e non per giustificare la spesa.
  4. Se hai spesso attacchi di fame e senti di dover mangiare grandi porzioni è perché mangi i cibi nelle proporzioni sbagliate. Potresti dover bilanciare i rapporti tra proteine, grassi e carboidrati. Potrebbe essere il tipo di cibo che mangi, ma più che altro la quantità di cibo che mangi. È chiaro?
  5. Consuma 6 piccoli pasti al giorno. Questa è in realtà una regola d’oro. Mangiando sei piccoli pasti al giorno, non solo dirai stop agli attacchi di fame e mangerai porzioni più piccole, ma accelererai anche il tuo metabolismo; ed avere un metabolismo più veloce significa bruciare più grasso, anche mentre dormi!
  6. Quando prepari uno spuntino, usa buste piccole o ciotole molto piccole e  servilo in una ciotola o in un vasetto.
  7. Quando mangi fuori, riempiti di insalata (poco condita) prima del piatto principale.
  8. Ultimo, ma certamente non meno importante…Mangia per vivere e non vivere per mangiare. Quello che voglio dirti è di mangiare con consapevolezza. Sii consapevole di quello che stai introducendo nel tuo corpo. Mangia per essere in salute e avere energia. Non per soddisfare un desiderio.
Il cibo è troppo abbondante nella nostra società, ma il problema sta nella qualità delle porzioni.
È molto più economico e più facile da trovare (e preparare) cibo pieno di calorie poco nutriente, che sarà letteralmente immagazzinato come grasso all’istante. Mangiare questi tipi di cibi non soddisfa il tuo corpo, perché non hanno i nutrienti di cui ha bisogno. Il tuo corpo finirà col desiderare ancora più cibo.
È giunto il momento di prendere il controllo sul cibo! Ricorda: la conoscenza è potere. Ora mettila in pratica!

clicca qui Altre informazioni

 
 
 

3 semplici sostituti della pasta in grado di soddisfare la tua voglia di carboidrati -

La pasta: uno dei nostri più grandi desideri e il maggiore responsabile dell’aumento di peso nella nostra società secondo studi scientifici. Questo perché è preparata con farina bianca raffinata, che è priva di sostanze nutritive e porta alle stelle i nostri livelli di glicemia ed è proprio questo che ci fa ingrassare.
La pasta è diventata un alimento di base nella nostra dieta. È veloce e facile da preparare e puoi cucinarla  per una grande quantità di persone.
Purtroppo, è completamente priva di nutrienti, piena di calorie e contribuisce anche ad un sacco di malattie.
Siamo nati e cresciuti con la pasta. La desideriamo, la ordiniamo al ristorante, non ne possiamo fare a meno. Si tratta di una trappola per la dieta e può sabotare immediatamente qualsiasi programma di perdita di peso.
Non ti preoccupare, Il Fattore Brucia Grasso ha trovato alcune alternative alla pasta semplici da preparare. Abbiamo compilato una lista di alternative perfette che sono sane, ricche di nutrienti, gustose e in grado di soddisfare il tuo desiderio di pasta.
Riduci le dimensioni delle porzioni e raddoppia le verdure.
Riduci le dimensioni delle porzioni della pasta a 50-60 gr di pasta e aggiungi delle verdure alla salsa. Puoi utilizzare verdure come broccoli e cavolfiori. Cuocile al vapore per 20 minuti e condisci con aglio in polvere e origano, quindi, tagliale grossolanamente.Puoi coprirle con cipolle, funghi e peperoni rossi saltati.Infine, versa questa salsa salutare sugli spaghetti, cospargi con un pizzico di parmigiano e la pasta è pronta da mangiare.Se vuoi, puoi aggiungere una fonte magra di proteine​, come il pollo o il salmone non d’allevamento.Provalo un paio di volte. Lo dico perché probabimente la prima volta ti sarà difficile dare una possibilità a questa ricetta, quindi, sarà necessario darle un paio di  possibilità.
Pasta di riso integrale, pasta integrale, pasta di grano saraceno e pasta di quinoa
Questi tipi di pasta sono buone alternative, hanno più fibra e non aumentano molto i livelli di glicemia, cosa che succede quando mangi la pasta normale. Alcuni di questi tipi di pasta hanno anche proteine. Quindi, metti insieme questi ingredienti e otterrai una sana alternativa alla pasta…ma non esagerare con le porzioni perché contengono comunque calorie!
Shirataki – Queste deliziose tagliatelle, preparate con tofu e farina, sono ricche di nutrienti. Una porzione di tagliatelle Shirataki contiene solo 20 calorie, 1 grammo di proteine, 3 grammi di carboidrati, 2 grammi di fibre e praticamente non ha grassi (0,05 grammi). Queste tagliatelle sono preparate con acqua filtrata, tofu, farina di yam e idrossido di calcio. Cosa significa? Ciò significa che una ciotola grande di tagliatelle non ti farà “mandare all’aria” la tua dieta.Che sapore hanno le tagliatelle shirataki? Hanno un ottimo sapore. Non essere critico. Come gli altri prodotti di tofu, le tagliatelle Shirataki assumono il sapore dei cibi con cui le cucini. Puoi preparare le tagliatelle Shirataki in stile italiano con la salsa al pomodoro o  saltarle in padella. Ricordati che si mescoleranno con il sapore degli altri ingredienti.L’unico problema è che sono difficili da trovare. La maggior parte dei negozi di alimenti naturali dovrebbero iniziare ad averle per via dei loro benefici.
Aggiungi questi piatti nei tuoi pasti quotidiani e inizia, piano piano a perdere l’abitudine di mangiare sempre la pasta. Il tuo corpo e la tua glicemia ti ringrazieranno!
pasta

 

 
 
 

12 Strategie per smettere di mangiare di notte

di mangiare di notteUno snack a tarda notte…uccide la dieta…ti fa aumentare di peso istantaneamente…può sabotare il tuo programma di perdita di peso…di notte diventiamo il nostro peggior nemico.
Però, perché desideri uno spuntino di notte?
Soprattutto sapendo che stai andando diritto a letto e tutto ciò che mangerai sarà immagazzinato come grasso. Fondamentalmente quello che sto cercando di dirti è che tutto quello che mangi di notte andrà direttamente sul tuo sedere, sulle cosce e sulla pancia praticamente all’istante. Sicuramente non è quello che vuoi!
Il tuo corpo non ha bisogno di energia durante la notte per cui penserà ad una migliore alternativa…immagazzinarla per utilizzarla in un momento successivo!
È facile controllare la tua dieta durante il giorno, ma non appena si fa notte ti trasformi in una macchina sgranocchiatrice notturna. Alla ricerca dello snack perfetto in grado di soddisfare il tuo desiderio senza fine. Mangiare snack di notte può rovinare completamente un giorno perfetto di dieta, se non impari a gestirlo.
Allora perché diventiamo mangiatori notturni? Questa non è una domanda facile a cui rispondere, perché ci sono diverse ragioni:
  • Sei annoiato
  • Ti senti solo
  • Stai tentando di soddisfare la tua golosità
  • Hai l’abitudine di mangiare mentre guardi la TV
  • Stai studiando o leggendo
Quindi, come possiamo “rompere” questa abitudine?
Secondo diversi autori di perdita di peso, ci vogliono 8-9 giorni per perdere questa abitudine.
Una volta rotta l’abitudine, smetterai di mangiare di notte per circa il 75% del tempo.
Ecco un elenco di strategie che ti aiuteranno a tenere a freno la tua voglia di mangiare a tarda notte:
  1. Questo è il consiglio più semplice…Aspetta 15 minuti. Se inizi ad aver voglia del gelato o cioccolato, aspetta 15 minuti. È il tempo necessario perché quella tentazione sparisca. Se ne hai ancora voglia, passa al punto 2.
  2. Bevi una tazza o due di acqua. Spesso confondiamo la sete con la fame.
  3. Succhia delle caramelle alla menta dure. Le caramelle dure sono a basso contenuto calorico e la menta aiuta a stimolare il corpo e a calmare la digestione. Mi raccomando, falle sciogliere in bocca e NON masticarle!
  4. Lavati i denti: questa è una grande strategia, perché l’ultima cosa che vuoi fare (di solito) è mangiare dopo aver lavato i denti.
  5. Bevi tè a base di erbe o una tisana: bevi camomilla, una tisana o del tè alla menta prima di andare a letto. Questi sono calmanti e rilassanti per il corpo.
  6. Fai qualcosa per tenere le mani occupate: datti lo smalto alle unghie, gioca ai videogiochi, leggi un libro, insomma tieni le mani occupate e non avrai più voglia di mangiare di notte.
  7. Accendi delle candele profumate dall’aroma dolce: la ricerca dimostra che il loro aroma può frenare le tue voglie notturne e ingannare la fame.
  8. Concediti un bagno rilassante.
  9. Elimina gli snack malsani dalla casa. Anch’io lo faccio. Alla fine ti stancherai di cercarli e ti abituerai a stare senza :-)
  10. Mangia degli spuntini sani prima di andare a dormire. Alcuni esempi sono i broccoli, i cavolfiori, le carote, i peperoni rossi crudi. Cerca di aggiungere un po’ di proteine ​​o una piccola quantità di grassi (una manciata di mandorle o noci  è una combinazione perfetta di grassi e proteine), puoi anche preparare un frullato di proteine ​​e fibre (un cucchiaio di sane proteine ​​del siero del latte e un cucchiaio di polvere di fibra mescolati con acqua e ghiaccio, se lo desideri).
  11. Mangia 6 piccoli pasti a intervalli regolari durante tutto l’arco della giornata. Mangiare piccoli pasti durante la giornata ti aiuterà a bruciare più grassi e a mantenere l’appetito sotto controllo, mantenendo i livelli di glicemia costanti. In questo modo anche il tuo metabolismo riceverà una spinta.
Per ottenere i migliori risultati, inizia a seguire una di queste strategie (inizia con quella che preferisci e poi trova quella che funziona meglio su di te): potranno diventare veramente parte del tuo stile di vita. Presto, potrai dire addio agli spuntini notturni!
 
 di mangiare di notte

- See more at: http://ilfattorebruciagrasso.blogspot.com/#sthash.bd53pBkw.dpuf

 
 
 

5 consigli per sopportare il marito/moglie che NON sono di aiuto

Post n°3 pubblicato il 17 Giugno 2013 da fattorebruciagrasso
 

Giovanni pensava di aiutare sua moglie Giulia, quando decise di perdere 35 kg. Cercava di essere “utile” richiamando la sua attenzione ogni volta che faceva il “bis” a cena. Diceva cose come “È il secondo biscotto?” o “Non so se mangiare due di questi ti aiuterà a perdere peso”.
Giovanni credeva di essere d’aiuto correggendo Giulia, ma poi si è reso conto che il suo “supporto psicologico” in realtà la stava solo assillando. Giulia stava persino iniziando ad accumulare risentimento nei suoi confronti e questo stava rovinando il loro matrimonio.
Giovanni, essendo un ragazzo intelligente, capì il suo errore e riuscì con successo a diventare un appoggio per Giulia, invece che un ostacolo. Questo scenario ti sembra familiare?
Il supporto del coniuge/partner è uno degli aspetti più importanti per portare a termine con successo un programma di perdita di peso. La maggior parte dei coniugi cercano di essere utili quando il loro partner sta cercando di perdere peso, ma si comportano sempre in modo sbagliato, di solito facendogli notare che non stanno seguendo la dieta nella maniera corretta.
In altri casi, possono sabotare deliberatamente la dieta a causa della loro insicurezze, pensando: “Mi lascerà quando sarà magra e bella e io sarò ancora così”, e cose di questo genere…
Purtroppo, “mal comune, mezzo gaudio” ed è proprio vero, anche nelle relazioni.
Quindi, cosa possiamo fare se il nostro coniuge non è proprio di aiuto? Segui questi consigli efficaci:
  1.  Assicurati che vuoi perdere peso per te stesso e non perché “loro” vogliono che tu lo faccia. Non ci riuscirai mai, a meno che non lo faccia per te stesso.
  2. Ai coniugi piace giocare ai “poliziotti del cibo” in nome dei “tuoi migliori interessi”. Questo è un grandissimo errore. Se sei mai stato in questa situazione, sai anche che non funziona. Sembra risvegliare in realtà il ribelle che è dentro di noi e alla fine succede il contrario. Ad esempio: “Non hai mangiato troppo pane a cena?” o “Non dimenticare di fare esercizio oggi” ecc. I poliziotti del cibo sono ossessivi, prepotenti e ti possono opprimere.Se il tuo coniuge si comporta in questo modo, siediti e sii sincero con lui. Se ti ritrovi a “barare”, la soluzione migliore è quella di eliminare tutti gli snack e i cibi poco sani dalla cucina e dal frigorifero. Se non hai in casa cibo spazzatura NON potrai mangiarlo :)
  3. Ci potrebbe essere un problema più profondo nel vostro rapporto: parlane prima con lui/lei per avere un’opinione sui tuoi sforzi per perdere peso. La comunicazione aperta è sempre la migliore soluzione. Se non ti ascolta, allora cerca assistenza da qualcuno che vi possa aiutare. E ricordati che non sei un malato di mente o un pazzo se vai dallo psicologo per migliorare il tuo matrimonio…
  4. Cerca il sostegno di familiari, amici, forum online su come perdere peso, o gruppi. Il supporto è fondamentale per il tuo successo.
  5. Dì a te stesso ogni giorno quanto sei bello e come puoi raggiungere il tuo obiettivo. Un esempio potrebbe essere:“Ho scelto di perdere 7 kg”
    “Sono bello dentro e fuori”
    “Anche se sono in sovrappeso di 9 kg, mi piaccio e mi accetto completamente”
    “Giorno dopo giorno sto diventando sempre più magro”
    “Ho il controllo sulla mia salute”Hai capito il senso :-) È fondamentale che tu creda di poter fare qualsiasi cosa…perché tu in realtà puoi (anche se non ci credi)! Questo tipo di affermazioni, con il tempo, riprogramma il tuo subconscio e lo rieduca portandolo ad avere un modello di pensiero positivo, sopprimendo i pensieri che possono averti abbattuto dal punto di vista morale (che il tuo coniuge lo stia facendo o no).
Se il tuo coniuge non vuole cambiare le sue abitudini alimentari, che sai che stanno influenzando le tue, prova questo:
Alleggerisci il carico. Forse le abitudini alimentari del tuo partner derivano da frustrazioni, delusioni, o dal lavoro eccessivo, e tu puoi aiutarlo a porvi rimedio. Anche lui/lei può essere stressato. Fatti avanti e offri il tuo sostegno (anche se sappiamo che sei tu ad averne bisogno. Ricorda solo la regola d’oro) con parole come: “Ti amo, tesoro. Non voglio che tu ti senta mai pressato o perseguitato da me. Vorrei che collaborassimo. Dimmi come posso aiutarti.”
Elimina anche tutti i cibi malsani dalla casa. Lo so che è un po’ difficile se il tuo coniuge non vuole cambiare le sue abitudini alimentari, MA se vai al supermercato, allora avrai tu il controllo ;-)
Questi 5 consigli dovrebbero darti qualche informazione su cosa fare se il tuo coniuge non ti è proprio d’aiuto. Se sta esagerando, allora cerca un aiuto professionale prima che ti faccia altri danni emotivamente e renda vani i tuoi sforzi per perdere peso.
Ricordati che sei una persona bella ed unica, sia dentro che fuori. Non lasciare che nessuno ti convinca del contrario!
coniuge non collaborativo

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

d.marianoacaba1974colorif.arcobalenoaxa76volpe67ismsrlElisabettaDeStefanimartina.ferrius_1995rosannapizzalalory67infermierarenzanoJOHNNY2_Samuynewmas2011stefy3210
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963