BRUNO ROSSI FANSCLUB

Una storia di cui andare orgogliosi

 

 

« non ci posso credere!!La "BOMBA" Dini... »

il MIO silenzio stampa

Post n°150 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da brunorossifansclub
Foto di brunorossifansclub

Non è servito a molto questo mio breve e poco efficace silenzio stampa.

Volevo solo protestare in maniera pacifica di fronte ad una squadra, che potenzialmente sà dimostrarsi pericolosa e piena di sorprese..ma che ancora non si applica a pieno nel rettangolo di gioco.

Il freddo e le intemperie non hanno fermato la mia voglia di continuare a raccontare.

Come posso stare senza di voi?!..certo che serabbe un pochino più gratificante stare con voi..DAVANTI..ma le lamentele sono finite,il sito è mio e lo gestisco io!!

Quindi...ricapitolando..

Lo STAFF apre un nuovo capitolo.Vi siete riposati tutti nelle vacanze..io compresa.

L'anno nuovo porterà con sè tante novità.. e si spera anche tante.. non si può dire!!!!

Il solito affezzionatissimo  STAFF.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brunorossifansclub
Data di creazione: 25/03/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristian.bestevera80ilbisonte1969giakky63cattani_caterinaaroggysamdastefanopollinigarden_ravennamarmitta9cinghio1981fragolina678valerionedgl5brunorossifansclub
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963