Il mio mondo

..la magia di Hogwarts

 

pokemon.gif pokemon image by mitsui_tsuki

 

LE COSE CHE ADORO

Eccomi qui

Ed ecco le cose che adoro

      Mio marito

 i miei bambini

recitare

s_f_01_11321_01_02.gif cantare

mangiare le colazioni della libish

  anche un po' ballare

Il mio mici Romeo

Harry Potter

 

Attenzione sono io la guardiana

di questo blog!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

abba.jpg abba image by le_gars

ed ecco un gruppo che amo particolarmente!!!!

 
 

 

« Sogni Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 05 Giugno 2008 da Buckbeak

...Ma che orribili giornate!

Sempre e solo pioggia!!!

PIOGGIA-CALIMERO.gif calimero pioggia uffi image by nuvoletta_graphic

BASTAAAAAAA!!!!

cry.gif cry image by tayuya4ever

NON NE POSSO PIU'!!!

Dove sono finiti quei bei giorni di Giugno

non ancora troppo caldi ???

summer.jpg SUMMER image by peacelovelipglosscaseychamenko

Uffa!!!

Ho voglia di andare in giardino e sedermi a

leggere un bel libro

sotto un bell'albero di castagno !!!

field.jpg Tree image by emo_firefly13

Ho voglia di tirare fuori la piscina x i miei pargoli!!!

swimming-pool.gif swimming pool image by geodehead

Ho voglia di eliminare giacche , giacchine e giacchette!!!

Invece???!!!! Niente!!

Un vero schifo!!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Buckbeak
Data di creazione: 23/11/2007
 

LE PREFERITE DELLA MIA CICA

01.jpg Winx Club image by JKAHALA
 

Che la favola cominci.....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

febbiodark320antonemi83angelo.messanaslowbroGribouilleselly20090carlingheralexanders63federicaproiaf.degobbilaura_olmiponkiolottinaMimix85maresogno67
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Il mio mici Romeo

love hate

 

JUST FOR LIBISH!!

non sarebbe troppo bello!!!???

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963