Buh - Segui Le Fragole e ricorda: QUANDO LE COSE MI VANNO MALE DICO VAFFANCULO E VADO AVANTI
« Precedenti Successivi »
 

Noi

Se saprai starmi vicino,e potremo essere diversi,se il sole illuminerà entrambisenza che le nostre ombre si sovrappongano,se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondoe insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamoe non il ricordo di come eravamo,se sapremo darci l'un l'altrosenza sapere chi sarà il primo e chi…
 

.

 ” Insegnate al popolo il superfluo e si priverà del necessario” 
 

A veces perder es ganar, y no encontrar lo que se busca es encontrarse.   
 

.

"Il camaleonte aveva scoperto che, per conoscere il suo vero colore, doveva rimanere sospeso nel vuoto." A. Jodorowsky
 

grazie Fo

"Decisi allora di ricominciare. Mi misi a pensare indietro alla ricerca di un ultimo momento saldo prima che tutto si ingarbugliasse ... avevo in mente il passo del contadino che ritorna ai campi, dopo la tempesta. Si trattava solo di trovare il punto dove avevo interrotto la semina, ai primi chicchi di grandine"A.Baricco - Emmaus
 

.

Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera.Johann Wolfgang von Goethe
 

_

T'amero' come alloraqualche volta? Che colpaha mai questo mio cuore?Se la nebbia svanisce,quale nuova passione mi attende?Sara' tranquilla e pura?Potessero le mie manisfogliare la luna F.G. Lorca 
 

Anonimo

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,e…
 

Non ti salvare

Non restare immobilesul bordo della stradanon congelare il giubilonon amare con noianon ti salvare adessone mainon ti salvarenon ti riempire di calmanon riservarti del mondosolo un angolo tranquillonon lasciar cadere le palpebrepesanti come giudizinon restare senza labbranon ti addormentare senza sonnonon pensarti senza sanguenon giudicarti senza tempoma semalgrado tuttonon puoi evitarloe congeli  il giubiloe ami…
 

24/3/09

Bevo per rendere gli altri interessantiGeorge Jean Nathan 
 

« Precedenti Successivi »