Creato da freemunch il 10/11/2010
..........................................

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

albarn75baccaquaistudiolamortefreemunchsi.molinodarius31wuincigioiamestrepaololucia_1996veronicadmgasterix2xgiuseppefalanga.84valecanteanna.clarizio
 

Ultimi commenti

un grande articolo
Inviato da: flappy bird
il 21/03/2014 alle 22:28
 
concordo! ^__^
Inviato da: denis_darija
il 24/02/2013 alle 11:51
 
E' brutto anzi orribile ma è così, ci tolgono la...
Inviato da: freemunch
il 20/09/2012 alle 12:56
 
qui in italia se non sei raccomandato sei uno stronzo...
Inviato da: pigilli
il 19/09/2012 alle 18:42
 
Ciao assiologicamente, grazie per aver commentato, e cosa...
Inviato da: freemunch
il 28/02/2012 alle 14:40
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« KIRBY SERVICE .............ENI LAGER »

FRATELLI LA BUFALA 12 ORE CONTRATTO PART -TIME

Post n°5 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da freemunch
Foto di freemunch

Allora questa è una delle mie tante avventure lavorative. Vengo selezionato come DIRETTORE di un ristorante della nota catena FRATELLI LA BUFALA. mi dico wowwww finalmente stabilità!!!! Da premettere che il marchio FRATELLI LA BUFALA non gestisce i ristoranti in maniera diretta ma vende il suo prodotto a degli investitori. E i proprietari di quello dove lavoravo io erano persone facoltose titolari fra l'altro di uno studio legale....Pattuiamo il compenso per il periodo di prova basso per quel lavoro ma ho accettato ugualmente. Il contratto mi dicevano regolarmente assunto le ore di lavoro le conoscevo da me circa 12 come sempre in questo lavoro!!! Inizio a lavorare primi giorni fra una promessa e l'altra il contratto non si vede va bene, dopo 10 giorni mi presentano un contratto part-time.........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO QUESTO NO!!! Non lo potevo accettare!!! Il propietari stizzito mi dice qui lavorano tutti così io dico CAZZI LORO IO NO!!! 

 

RISULTATO DA RAGAZZO VERAMENTE IN GAMBA E ADATTO AL LORO RISTORANTE MI HANNO LASCIATO A CASA DOPO UN MESE E MILLE PROMESSE DI CONTRATTO BRAVI..

 

ALTRO CHE PIZZAIOLI EMIGRANTI COSTRINGETE LA GENTE AD EMIGRARE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963