Creato da BupuIsBack il 30/01/2009
...
 

Contatta l'autore

 
Nickname: BupuIsBack
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: SS
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mLele.ttricistamaxdelbuonoLORKIUSMirkoTestaredentore1980marimanninomirketta2martaromanelligloliriki640chiocciola2009signora_sclerotica_2torpigalmitra1it
 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARIETE: dal 21 marzo al 19 aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Marte
Pietre e metalli: rubino, ferro
Fiore: primula
Essenza Astrale: lavanda
Colore: rosso purpureo
Corrispondenza nel corpo: testa
Motto: io sono

Energico, focoso, esuberante, impulsivo, è dotato di gagliardo erotismo e straordinaria carica vitale, che si traduce a volte in prepotenza, tendenza a dominare. Individualista e ambizioso, ha il pregio della schiettezza, della sincerità.

In amore va alla conquista, come in guerra: lancia in resta. Ma è anche capace di premure, riguardi, continue manifestazioni di affettuosità, nella fase del corteggiamento. Della vita a due, rifiuta la ripetitività, la placida serenità che anestetizza la tensione emotiva. Può allora rivolgere gli ardori sopiti, verso altri stimolanti bersagli. Se si sente poco valutato, o tradito, tronca di netto il rapporto, d'amore, o di amicizia che sia: è fiducioso in un futuro migliore.

Nel lavoro ci mette anima e corpo, spirito d'iniziativa. Come dipendente, più consensi e lodi riceve più dà. Ma il ruolo che gli è congeniale, è quello del capo, se addomestica nell'autodisciplina l'impazienza. In proprio, gli fa forse difetto la capacità di programmare sulla lunga distanza. Non è un amministratore oculato del denaro...

Nel tempo libero non poltrisce, pratica molto sport, con spirito competitivo. Ama le auto potenti e la velocità.

 
PREGI E DIFETTI: Polemico, focoso, impaziente, schietto, avventuroso, estroverso, impulsivo, energico.

COME SEDURRE L'UOMO ARIETE: La cosa più importante da considerare è che non bisogna mai partire all'attacco: lasciatevi conquistare!!! Se siete intelligenti diverse ed eccitanti, fate per lui!!! L'importante è essere sincere ed affettuose, in questo modo non vi lascerà mai.

COME MANTENERE SALDA UNA RELAZIONE CON UN ARIETE: lasciare sempre credere che sia lei o lui a comandare; evitare di contraddirlo, prenderlo con dolcezza riuscirete sempre a disinnescare ogni sua carica aggressiva.

COME ECCITARE UN ARIETE: per l'uomo del segno: lunghe carezze sulla testa.

COME LIBERARSI DI UN ARIETE: tanta chiarezza , pochi convenevoli e nessuna pietà: andate subito al sodo; trattelo da vero e proprio guerriero.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SS

San Teodoro

 
 

 

 
« Un saluto veloce...Che fatica imbiancare!!! »

A tirare troppo la corda...

Post n°19 pubblicato il 15 Settembre 2009 da BupuIsBack


... a volte succede che si spezza!

Non so bene neppure quello che avverto adesso... devo probabilmente ancora capire ma si tratta credo di un senso di scontentezza per la situazione che sto vivendo.
Determinazione, pazienza, voglia di superare qualsiasi cosa, impegno sono tutte cose che fanno parte di me... ho la tendenza a partire a testa bassa e sbaragliare tutto quello che mi si para davanti quando voglio qualcosa... ma...

... ma certe volte arrivi a un punto in cui ti manca la forza di sopportare tutto e inizi a guardare a quello che hai intorno... e inizi a vedere cose che non ti piacciono e che pensavi di poter lasciare da parte e forse non è così... perchè so di essere anche dannatamente esigente e se è vero che posso dare e do 100 voglio anche 100 dagli altri... non mi accontento... forse è sbagliato mi rendo conto di non essere una persona semplice da accontentare anche se non chiedo grandi cose però voglio che siano intense e senza nessun freno.

A volte mi chiedo se quando si strappa qualcosa si può ricucire oppure è destinato inevitabilmente a rompersi... forse la corda che si assottiglia è un segno e ci si può fare un nodo per rinforzarla... ma questo significa accorciare la distanza tra i due estremi... mmm... vedremo...

Commenti al Post:
briciole68
briciole68 il 15/09/09 alle 15:27 via WEB
vivere intensamente è una gran cosa, mi rifletto tantissimo in quello che hai scritto. Questo è il risultato di una personalità ricca di passione, che sà e vuole mettersi sempre in discussione per migliorarsi..a costo di tirar troppo la corda. meglio vivere un giorno da leon che 100 giorni da pecoron. Bravo....sai stomolare le mie riflessioni...e qui io sono sempre un'infinito.
 
 
BupuIsBack
BupuIsBack il 15/09/09 alle 19:48 via WEB
Noto con piacere che hai letto bene tra le righe... e individuato quella parte di me che forse salta subito all'occhio :) grazie per il tuo commento è bello pensare che i miei pensieri possano stimolare le tue riflessioni... se poi le vuoi condividere con me sono ben accette
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963