Creato da Butler_Of_The_Rose il 06/05/2012
I'm a shinigami, Ronald Knox ~ DIE! ~
 

 

« Benvenuti!Citazioni. »

Poche idee... e pure confuse!

Post n°2 pubblicato il 25 Agosto 2012 da Butler_Of_The_Rose

Ammetto che avrei voluto iniziare con qualcosa di intelligente, però non 

ho nulla in mente. Ecco, in realtà lo avevo. Sì, beh, a me le idee migliori vengono appena sveglia o appena prima di addormentarmi. Già, quando 
la mia voglia di muovermi per segnarmele è andata a farsi fott.. ehm, una vacanza nel paese dei balocchi. 
Potrete capire quanto mi dia su i nervi sapere che ho avuto un'idea 
geniale ma non avere neanche la più pallida idea di quale essa sia. 
Così, ora, cosa dico? Non dovrò andare alla cattedra e presentarmi alla classe, spero! 
Dovrei fare una cosa come "I'm a human, Valeria ~DIE!~" e sperare 
che Ronald non mi denunci per plagio? Sarebbe alquanto imbarazzante...
Magari devo solo rassegnarmi al fatto che io non sono molto brava ad iniziare. Quindi immagino che il prossimo post sia... come dire... più interessante? Più sensato? Più "post"?
Temo che ora io debba salutarvi, Sebastian mi sta chiamando! 

Un bacio, 
Vale e il Butler!  




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Le immagini utilizzate in questa pagina sono state prelevate da internet attraverso un motore di ricerca, e tutti i diritti vanno agli autori anche se questi risultano sconosciuti. Qualora, inavvertitamente, fosse fatto uso ritenuto improprio di esse, o venisse pubblicata un'immagine coperta da copyright, siete pregati di segnalarlo per un'immediata rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto sia ritenuto non idoneo alla pubblicazione, l'autore si attiverà per far sì che vengano rimossi.

 
 

Ultime visite al Blog

alldigitala.ilreca80nodopurpureoDaveeeeeeineedyouover50hideto.elleMariaelena_AlbertiBacktoMemoButler_Of_The_RoseMarty.Eunrtiladrodibiciclette7Eunrtipaperinopa_1974Lecherousfataeli_2010
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Undertaker *_*


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963