Desperate Mammy

Le mie giornate

 

TAG

 

 

 

Blog d'argento

10000 punti ottenuti

In classifica

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 53
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzoanonimo.2009ritasimiocuorevagabondo_1962cudo1958belf_agorlokomotivlitisapungi1950TheArtIsJapanfin_che_ci_sonoverux63lonevitodonmichelangelotondoheyoka6EremoDelCuore
 
 

parade

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

« il rifiuto dell abbandono....alla ricerca della conch... »

i silenzi della vita....

Post n°316 pubblicato il 28 Agosto 2013 da Butturfly66
 
Foto di Butturfly66

 

Ci sono cose che m imbarazzano positivamente, altre che mi irritano e qui su Libero il campionario è vasto, per cui capita di provare sia l uno che l'altro…. Non so quante volte, ho dovuto mettere freno all audacia di alcuni maschietti che soltanto perché mi trovo qui, si reputano autorizzati ad andare oltre la civile decenza richiederebbe…. Non è semplice parlare di se, ma credo d aver messo bene nel profilo, la mia situazione personale. Non ritengo vi sia nulla di strano, nel decidere d interagire con il mondo del virtuale se anche nella vita reale, si conduce un esistenza limpida e tranquilla…. Non amo i sotterfugi ragion per cui, non desidero niente di più, che poter dialogare con le persone che per mille ragioni si trovano a passare di qui…. Mi è capitato di leggere messaggi nei quali s insinuava che chiunque decida di approdare in rete, sia insoddisfatto della propria vita e quindi desideroso di provare estreme emozioni online. Non è il mio caso e mi ritrovo a ribadirlo per l ennesima volta…. Quando decisi di creare il blog non sapevo neppure di cosa si trattasse nello specifico, ma di una cosa ero e sono certa…. La mia vita reale mi piace, vivo in essa senza nessuna recriminazione, ma attraverso il virtuale ho aperto la mente verso nuove conoscenze, verso nuove realtà, nel mio piccolo portando il mio vissuto, con un mutuo scambio…. Come ho già avuto modo di dire, mi viene più facile scrivere che parlare x cui la tastiera mi viene in soccorso, dandomi l opportunità di esprimere i miei pensieri, raccontando di me in modo piacevole e sincero…. Il mondo è anche questo e seppur con i giusti distinguo, è ad esso che apparteniamo…. Il tempo ahimè ci scivola tra le mani, la vita ci assorbe, per cui, se attraverso una tastiera capita di poter dialogare e magari confidarsi, non credo vi sia  niente di sbagliato…. Qui ho conosciuto tante persone, ognuna con la sua storia, reduci da immense gioie o tristezze, ricche d animo ma anche inaridite, soddisfatte o alla continua ricerca di se…. Talvolta risulta difficile parlare con chi ci sta affianco, ma così facendo, si rischia di portarsi appresso piccoli sassolini che potrebbero diventare macigni…. I silenzi della vita, sono quelli che turbano l anima, che ci fanno desiderare di scappare altrove.... per non dover affrontare la realtà, per non dover discutere…. Prima si diceva parlare, oggi che la parola è caduta quasi in disuso si dice discutere, come se ogni situazione propendesse verso la diatriba…. Come se non esistesse più il piacere di raccontarsi, ma fosse rimasto soltanto quello di rovesciarsi tutto addosso….

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Butturfly66
Data di creazione: 23/01/2010
 

 

 

 

VOTA IL MIO BLOG!

classifica siti

 

TAG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963