Creato da Amici_del_19 il 27/02/2006
Cani - Canili & Animali ...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

A72soletiletizia71hopelove10cassetta2boxermuro_007foxterrierdeigardegenny.j81perlita2monica.melonco00074superleon_2009nicola_22_nsummoneryuniedolceshevafrancescopatrizi
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #49Messaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 24 Marzo 2006 da Amici_del_19

Oltre al danno la beffa

(l'avvelenata)

Nella fase della trattativa col Comune di Modena per la firma della proroga di 6 mesi della gestione del Canile, oltre al nodale problema della scelta del vetrinario, che il Comune ha deciso di IMPORRE decidendo dall'oggi al domani di cambiare professionista. Non consentendo quindi al precedente veterinario che da ben 13 anni si occupava dei cani di continuare il suo lavoro, si era anche discusso degli importi che sarebbero stati corrisposti.

Da 13 anni il csa (centro soccorso animali) riceveva solo un rimborso spese e limitatamente ad un tetto massimo, di gran lunga inferiore alle reali spese sostenuto dal csa.

Nella fase della "rottura" per "convincere" la dirigenza e la parte politica che l'operato del csa non era corretto, la parte tecnica ha "insinuato" che nel rimborso delle spese vi fosse una come si suol dire "fare la cresta"

Si è di fatto insinuato che i soldi dati non solo erano ampiamente sufficienti, ma che anzi parte dei soldi venivano poi dirottati nella gestione e cura di altri cani.

(piccolo inciso così non era ma se anche così fosse stato per assurdo i cani che avrebbero beneficiato di questo erano comunque sempre cani del Comune di Modena visto che parte di questi erano e continuano ad essere curati all'interno del canile del csa)

Ma questo è l'assurdo nell'assurdo ...

Ora quando si è fatto presente che andandoci a guardare dentro i soldi dati per la gestione erano davvero insufficienti, presentando conti e pezze giustificative, la risposta da parte delle istituzioni è stata perentoria:

questi sono i soldi ed altri NON CE NE SONO prendere o lasciare.

PRENDERE O LASCIARE ????

manco fossimo al mercato

manco stessimo comprando della frutta

qui si parlava di sacrifici e di dedizione

qui si parlava di giorni tanti giorni a spalare merda

e ci dicono PRENDERE O LASCIARE

i soldi sono questi, bastano e avanzano abbiamo fatto iconti noi ...

Ecco ora la delibera del Comune che potete leggere cliccando qui sotto, a parte le modalità di costruzione della stessa, che sembra che la colpa sia stata del csa che non ha voltuto accettare ... ma  a parte questa (ipocrisia) vacendo due conti e proporzioni se  prima per 6 mesi davano 40.000 al csa ora in proporzione per 6 mesi ne spendono 70.000 quasi il doppio.

Ora ma è possibile questo ???

E non cerano i soldi ...

E loro avevano già i loro conti esatti ...

Beh questo blog e questo argomento alla fine vedo che frega poco a tutti, anche a chi aveva promesso di non rimanere in silenzio, perchè così facendo si sarebbe permesso che qualcuno lucrasse sulla pelle dei cani alla fine si è defilato ... caga sotto animalisti si vede che alla fine la sorte dei cani con la nuova gestione non era così a rischio ... o no ???

beh ora io sono molto incazzato

ma lo sono sia con le istituzioni alle quali non frega niente dei cani

e lo sono anche con chi avrebbe dovuto fare di tutto perchè certe porcate non si facessero ed invece temendo di perdere l'orticello di casa ha preferito tacere e fare buon viso a tcattivo gioco.

tanto che anche io alla fine mi sono in parte rotto le palle mi sono trovato praticamente solo a cercare di fare qualcosa tanto che poi mi sono in parte avvilito.

spero spero di cuore che qualcuno leggendo ste cazzo di parole si dia una scossa e la smetta di tacere e nascondersi ...

ci credo poco ... ma alla fine chi se ne frega

Caga

Sotto

Animalisti

buone cose anche a voi !!!

DELIBERA CLICCA QUI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963