« USB e BluetoothTuoni lampi e ... »

Cambio gestore di telefonia

Post n°283 pubblicato il 10 Novembre 2008 da newtonpro
Foto di newtonpro

Dopo anni (se non ricordo male 10) ho deciso di cambiare compagnia telefonica. Il traffico del mio cellulare non è intenso come quello di chi lo usa per scopi lavorativi e nemmeno come coloro che restano al telefono ore solo per spiegare all'amico/a il colore del vestito con cui, poco dopo, usciranno. io sono una persona fredda, razionale, spiego con poche parole e sono breve. La spesa media al mese si aggira sui 10 euro, per molti sembrerà una fesseria, per me invece una enormità, faccio molte telefonate corte. Io non sono un tipo che rompe le scatole a lamentele: io sto zitto e poi quando valuto che è nel mio interesse cambiare via, cambio tutto. Così dalla compagnia telefonica arancione passo a quella gialla-blu che utilizza i ripetitori di quella rosso-bianca. Dopo un paio di giorni mi telefona una operatrice della clientela per chiedere come mai io sia passato ad altro operatore dopo tutti questi anni di fedeltà. Dopo alcune spiegazioni mi propone delle offerte fuori catalogo molto vantaggiose. Effettivamente l'offerta era mooolto vantaggiosa prezzi così mai visti, ma a causa del mio carattere ho detto no, cambio. Quello che mi chiedo è questo: ma perchè non premiare la fedeltà in modo automatico? Perchè premiare solo quando c'è la minaccia? Perchè bisogna sempre sfruttare il popolino che paga?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

newtonproOtherwise2alfa_omega_2009stefanoalex0rav470arcieriaudaxbresciaAmiolasdaryussssNONLOSO59roberth_milanoexspartacusiuCiociariservatissima5pippo.calimero
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: newtonpro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PD
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963