Creato da prima.o.poi.arriva il 24/03/2010
 

MENOPAUSA E' BELLO?

FINALMENTE MI SENTO UNA VAMP

 

 

« EHI, MA NON CI POSSO CREDERE!E' TEMPO DI FARMI BELLA »

NON SONO ABITUATA A TANTO...

Post n°3 pubblicato il 10 Luglio 2011 da prima.o.poi.arriva
 

Ragazze, quanti bei commenti e che simpatici! Datemi il tempo di rileggerli e di rispondervi. Voglio anche passare dai vostri blog.

Abbiate un po' di pazienza, perché la vegliarda (mia mamma ottantanovenne) mi sta impegnando moltisimo.

Ora sono al pc per gentile e compassionevole concessione di mio marito.

Ringrazio Lilly che ha pubblicizzato il blog, in modo da ricevere così tante visite.

Penso che il blog potrebbe avere successo se, con la massima libertà, questo diventasse il salotto di tutte noi, un luogo dove ognuna potesse pubblicare il proprio post, descrivendo le sensazioni, le aspettative, le lotte, i momenti bui della sua vita.

Non vuole essere un posto dove passare in tutta fretta, augurando buon w.e, ma un rifugio per tutte noi. Ridendo e scherzando, possiamo svelare segreti e  'magiche pozioni' per prendere la vita da un diverso punto di vista.

Forse, tre anni fa il blog era deserto, perché mi limitavo ad una lunga serie di copia/incolla sui rimedi che allietano la nostra età dell'oro.

Avevo subito a 49n anni l'asportazione totale del mio apparato riproduttivo;  non volevo accettare questa condizione improvvisa. Reagivo con grinta, asserendo che a me non sarebbe successo nulla di quanto si vociferava  sulla meno. Avevo rifiutato la terapia sostitutiva, affidandomi agli integratori alimentari. Scrivevo nel blog che il giro vita reggeva. Poi, dopo un anno, ho scoperto di avere due taglie in più di reggiseno, mentre un mostro si stava facendo strada attorno al mio vitino di vespa. E da quel momento, vedo dappertutto donne dal torace possente, dalle tette pesanti che solcano le spalle, e dai fianchi stretti. E non oso più guardarmi allo specchio...

AAAAAAAAHHHGGGGGGGG!!!

Beh,  il resto ce lo racconteremo la prossima volta. Ora passo da voi.

Un bacio fresco fresco...

Gabriella

A

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: prima.o.poi.arriva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: PD
 

L

 

a

 

A

 

TAG

 

BYE BYE BABY

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

A

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20