Creato da prima.o.poi.arriva il 24/03/2010
 

MENOPAUSA E' BELLO?

FINALMENTE MI SENTO UNA VAMP

 

 

« L'OSSESSIONECHI E' LA VAMP? »

QUEL CERTO PIZZICORE...

Post n°7 pubblicato il 14 Luglio 2011 da prima.o.poi.arriva
 

... che ti prende quando fai pipì: è arrivata la cistite.

Menopausa è bello? Sì, solo perché non hai più il problema del ciclo, e non avere a che fare col mal di pancia proprio il giorno della partenza per le vacanze, o di un esame, oppure di un importante incontro di lavoro, è la più grande ricompensa di tutti i 40 anni spesi in assorbenti ed anticoncezionali, nonché in patemi d'animo.

Poi, sinceramente, non so cos'altro ci sia di guadagnato: alla fine, è tutta una serie di guai.

Oggi, parlo della cistite.

Non ho mai avuto cistite in vita mia. La prima è arrivata proprio il giorno del mio 50esimo compleanno. Cistite emorragica, alla grande!

Ero uscita con mio marito, erano le sei del pomeriggio. Gli avevo chiesto più volte di accompagnarmi al bagno. E lui ok- anche -  se -  è - già - il -  terzo - caffè - non - dirmi - che - poi - sono - un - tipo - incazzoso.

Alla fine, l'avevo implorato di tornare a casa.

Che incubo! Ero stata operata in marzo, e vedere ancora sangue che usciva gagliardo dal mio corpo mi faceva inorridire e spaventare!

Bevetti tre bottiglie di Lauretana una di seguito all'altra, seduta sul water, piangendo per il dolore e per il compleanno mancato, cantandomi sarcasticamente "Tanti Auguri a Meeeee."

Alle tre di notte, arrivò finalmente la pace, e andai  a dormire con una panza che neanche il Dottor Ballanzone e con tre kg in più, che al mattino dopo, per fortuna, erano spariti, assieme al mio 50esimo compleanno...

E voi, soffrite di cistite? E se sì, cosa fate, oltre a bere acqua, per la gioia della industri di acque minerali?

 

a


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: prima.o.poi.arriva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: PD
 

L

 

a

 

A

 

TAG

 

BYE BYE BABY

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

A

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20