Creato da prima.o.poi.arriva il 24/03/2010
 

MENOPAUSA E' BELLO?

FINALMENTE MI SENTO UNA VAMP

 

 

« filastrocca di ferragosto...ME NE FREGO »

MUMBLE MUMBLE...

Post n°21 pubblicato il 18 Agosto 2011 da prima.o.poi.arriva
 

 A

 

Oggi è una brutta giornata. Non intendo il tempo, anche se il sole mi stafondendo il cervello. Da due giorni  mi sento nervosa, ho tachicardia e faccio fatica a salire le scale. In questo momento, vorrei un'amica accanto a me che mi dicesse di non preoccuparmi, sono cose che vanno e vengono, che è giusto che prenda la sacca e che vada in piscina. Non mi accadrà nulla, non mi sentirò male in acqua, anzi, mi aiuterà a rilassarmi e a dimenticare per un'ora i guai della vita quotidiana.   Qualche giorno fa,  ho avvertito la sensazione del vuoto, fisico e psicologico: oddio, mi sono detta: sono castrata, né maschio né femmina, un eunuco.
Lascio che questi sentimenti e questa tristezza mi prendano fino in fondo, perché così deve essere, altrimenti si bloccherebbero nel mio stomaco, fino a farlo stare male. Ma nemmeno dirò, oggi, che domani è un altro giorno, perché non sarà così.  Il bello di questa mia condizione è  che  ho le caviglie e le gambe belle asciutte e che non devo saltare la piscina perché ho il ciclo. Bah, mi rendo conto che a tutti i costi devo e voglio pensare al positivo, è più forte di me. Mi ero messa al computer per lagnarmi e piangermi addosso, sapevo anche come iniziare, ma quando ho visto la pagina bianca, mi sono dimenticata di tutto. Evviva le risorse della donna! 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: prima.o.poi.arriva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: PD
 

L

 

a

 

A

 

TAG

 

BYE BYE BABY

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

A

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20