Creato da prima.o.poi.arriva il 24/03/2010
 

MENOPAUSA E' BELLO?

FINALMENTE MI SENTO UNA VAMP

 

 

« PARLIAMONEQUEL CERTO PIZZICORE... »

L'OSSESSIONE

Post n°6 pubblicato il 13 Luglio 2011 da prima.o.poi.arriva
 

Stamattina ho deciso di dedicare del tempo a me, e sono andata in piscina. Qui ad Abano, ne trovi quante ne vuoi, ma anche se c'è la crisi, gli albergatori aponensi ancora non hanno capito che la propria clientela, se non la vuoi perdere, te la devi curare. Ma anche questa è un'altra storia..

Ho scelto di andare alla piscina di un conoscente, che ovviamente, di farmi un prezzo di favore neanche a parlarne, anzi, quando mi ha chiesto se avessi fatto l'abbonamento e gli ho risposto di no, mi ha guardato bieco.

Arrivo alle 8,30. La piscina è deserta. C'è solo l'inserviente che brontola perché qualcuno ha smerdato il bagno (ha detto così). In effetti, l'odore è terrificante. Ho pensato: "Se gli date da mangiare schifezze, è ovvio che elimini questo fetore!).

Mi immergo nell'acqua: è caldissima, ed io ho scelto proprio la giornata èpiù calda della settimana per farmi del male ehehhehe

In qualche maniera, alternando le abluzioni a docce fredde, riesco a tenere a bada i sacri bollori.

Ma non reggo quando vedo arrivare alla spicciolata un numero imprecisato di donne e uomini che hanno visto tempi migliori: mi metto letteralmente a piangere, e le lacrime si uniscono all''acqua della doccia.

Non è possibile! Fuggo letteralmente dalla vegliarda di casa per respirare aria fresca, e mi trovo accerchiata da un reggimento di anziani, la cui età media è di 75 anni, facendo un calcolo per difetto!

E' ovvio, che i miei occhi si siano posati sulle pance delle donne, sui loro sederi appiattiti, sulle spalle e le braccia grasse e sulle gambette secche secche. E mi dico: "Tutto questo un giorno sarà mio!)

No, non volgio diventare come voi! Ma è proprio inevitabile che ci cresca questa pancia?

Passi per le tette ad orecchie di cocker, al culo piatto, ma la pancia non, non la voglio! Non l'ho mai avuta!!!

Cosa possiamo fare, sorelle? Già da un paio di mesi, quando mi siedo, sento un fastidio allo stomaco: non sono abituata ai rotoli, e mi strizzo la vita, per contenerla. In questo modo non la sento più di tanto

Dieta? Ma quale, che tutti ne hanno una migliore degli altri?
Ti dicono no ai glucidi perché alza la glicemia, non alle proteine perché ti fanno venire gli acidi urici. Sì alla frutta e verdura, che però ti fa venire la colite.

Se perdi peso, devi stare attenta, perché in realtà non perdi grasso ma massa muscolare, e se dimagrisci, di certo ingrassi con gli interessi.

E' UN CIRCOLO VIZIOSO, PEGGIO: E' UN'OSSESSIONE!

 

A

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CALDISSIMO/trackback.php?msg=10418151

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pattyemiisa
pattyemiisa il 13/07/11 alle 16:13 via WEB
Buon pomeriggio cara Gabriella..ehhhhh pure io ho un po di pancetta che ti credi..la mia non va via con la dieta perche purtroppo dopo i 4 interventi che ho avuto mi han lasciato loro la pancia un po piu sporgente e gia..perrcio anche se faccio palestra cosa che non potrei manco fare ora che so stata operata di nuovo^__^ecco..nemmeno lo risolvo il problema..ehi e pochina però devo dirlo..e va been su e vero però che la pancia e brutta ..anche io a volte le guardo quelle senza un filo di pancetta e mi chiedo come fanno ..e va be che ci possiamo fare eh? pazientiamo su..meglio prenderla sul ridere dai.,,bene buon pomeriggio pure a te un abbraccio con affetto Patty^__^
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 13/07/11 alle 17:21 via WEB
Ciao Gabry...volevo chiederti ma tu non hai visto mai delle ragazzine dai 15 in sù che panze che hanno? e anche culoni che ti viene da pensare se siano le collaudatrici di Divani divani!!! E non ci pensano nenmmeno a coprirle estate e inverno si mettono strizzate magliette sopra l'ombelico che ti mettono in luce rotoli e rotoloni.... Anch'io vorrei avere la mia taglia 42...ho avuto la fortuna di essere magrina tutta la vita e ora la pancetta è cresciuta anche a me...non mi piace...ma cerco di tenerla a bada per quello che posso...dai non fartene un cruccio , ci sono donne che l'hanno portata a spasso tutta la vita...quest'inverno regolare palestra mangiare moderatamente e di tutto... e dai che siamo vamp!!!! un bacio Lilly ps...mi raccomando condividi i post con la mail..non voglio perderli...ciaoooooo!!!
 
Pattybis
Pattybis il 15/07/11 alle 08:28 via WEB
Ecco, proprio come scrive Fatamatta... io sono di quelle che la taglia 40-42 non l'hanno mai avuta... sono passata alla 46 direttamente! Pancetta? Ma certo! Credo che solo da adolescente non l'avevo... poi, è sempre stata con me, affezionata da non volermi mai lasciare! Ora poi non se ne parla... sembro incinta! E per di più certo di mettere maglie ampie e comode per coprirla, con il risultato di sembrare ancora più... TONDA!!!! Ciaoooo...
 
francesca70_2010
francesca70_2010 il 15/07/11 alle 10:45 via WEB
sono una pera in via di evoluzione si sta trasformando in mela bella tonda addio 40 addio 42 addio 44 sono 46 e vorrei fermarmi come se fa?????
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: prima.o.poi.arriva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: PD
 

L

 

a

 

A

 

TAG

 

BYE BYE BABY

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

A

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20