Creato da solo_la_donna_2 il 07/03/2012

capire le donne

solo per capire le donne

 

« Domenicaancora Lei »

Sogno di un giorno di primavera

Post n°21 pubblicato il 02 Aprile 2012 da solo_la_donna_2

L'ho conosciuta da poco in questa chat, attratto dal suo nick ho visitato il suo profilo,
la sua descrizione, i suoi interessi, la sua sensualità mal celata hanno attirato il mio interesse.

Il primo messaggio, un commento al suo profilo.... poco dopo la sua risposta cortese e gentile, si inizia uno scambio di messaggi su argomenti generici, ogni tanto qualche complimento (mi sembra proprio una bella persona). purtroppo il tempo corre di li a poco dobbiamo salutarci con la promessa di ritrovarci presto.

Il giorno dopo le invio un messaggio di buongiorno condito da un po di dolcezza... mi torna in dietro un grazie grande come una casa. La giornata la passo a messaggiare con lei tralasciando anche il lavoro (poi recupererò), mi piace sempre più e ho l'impressione che io piaccia a lei.

Nei giorni successivi lo scambio di messaggi diventa regolare, ma con la maggiore confidenza arriva qualche battuta a doppio senso. E' una donna simpatica e intelligente, dolce e sensuale, romantica e decisa... proprio come piace a me. Il discorso va a finire sui nostri caratteri, sulla nostra vita privata... mi fido di lei gli racconto il mio lavoro e come sono fatto, non le dico bugie ma solo la verità. Io sono cosi e poi lei mi piace sempre più.

Ormai sono parecchi giorni che messaggiamo, mi sembra di conoscerla da sempre. I nostri dialoghi sono vivi, a volte ci sbilanciamo con qualche dolce parola. Mi piacerebbe molto conoscerla personalmente ma sono timido e non ho il coraggio di chiederlo chiaramente, solo qualche battuta per sentire la sua reazione.

Per lavoro vado spesso in giro per l'Italia, arriva il giorno che devo andare proprio dalle sue parti... sono al settimo cielo, forse è l'occasione per conoscerla dal vivo! Ma bisogna che le dica qualcosa, "e chi ci riesce?", mentre messaggio con lei la mia testa vaga alla ricerca del coraggio. Un paio di volte scrivo che vorrei incontrarla, ma poi cancello tutto. Ormai è quasi sera, l'ora alla quale normalmente ci salutiamo... Trattengo il respiro e scrivo "dolce amica sai che tra un paio di giorni vengo dalle tue parti? Se a te va e non è un problema mi piacerebbe incontrarti per conoscerci di persona. Magari solo un caffè, o a cena se puoi e vuoi." INVIO
Ho il cuore in gola... premo più volte il tasto aggiorna per leggere la sua risposta, finalmente si accende la bustina...

"Si molto volentieri così ci conosciamo"

Ho le mani sudate, e sono rosso in viso... ho paura che mi scoppi il cuore. Altri due o tre messaggi poi mi saluta, dandomi appuntamento a domani.
Ora mi sale il panico "dove la porto?" conosco un po la sua città ma non bene da decidere un locale adatto, fortunatamente c'è internet "ristorante romantico a xxxxx", esce una lista di una ventina di locali, rapida scremata e poi visita virtuale a quelli più belli. Deciso un localino raccolto, carino e romantico, "questo è quello giusto"

Oggi è il GIORNO... finisco il lavoro, poi in hotel per una doccia, e dritto da lei, abbiamo appuntamento alle 19.30 vicino al parco.
Come mia abitudine arrivo un po in anticipo, sarebbe scortese farla aspettare. Parcheggio l'auto e inizio a passeggiare nervosamente avanti e in dietro, ho il cuore in gola.

Alle 19.30 in punto la vedo arrivare a piedi, è bellissima, un vestitino nero, sopra al ginocchio, abbottonato davanti con una generosa scollatura e primo bottone aperto che lascia intravedere il suo splendido seno. Dall'evidenza dei suoi capezzoli si evince che è senza reggiseno, calze a rete nere, scarpe nere tacco vertiginoso... labbra rosso scarlatto. Il vestito la avvolge come un guanto risaltando le sue curve...un sedere spettacolare.

Mi avvio verso di lei la saluto con un bacio accademico sulla guancia, sorridiamo nervosamente, le dico di quanto è più bella nella realtà, diventa un po rossa... alla nostra età sembriamo due adolescenti. Dopo aver scambiato qualche parola le dico se vogliamo andare, lei mi chiede "hai già un posto?" "si ne conosco uno carino qua vicino" (piccola bugia e chi lo conosceva), "andiamo a piedi è vicino", "si mi piace camminare", "anche a me piace camminare...vicino a te!"

Percorriamo i due trecento metri che ci separano dal locale in pochi minuti chiacchierando del più e meno, il suo profumo è delizioso, ogni tanto mi ritrovo ad annusarla. Il locale si presenta bene, entriamo, la tappezzeria e di color vinaccia, i tavoli tondi e piccolini, su ognuno fiori e una candela, gradevole musica di sottofondo.

Il cameriere ci mostra il tavolo, come mia abitudine sposto la sua sedia per farla sedere, ringrazia e si siede con sensualità, il vestito sale leggermente, e dallo spacco si vede la fine delle calze autoreggenti.
La luce della candela illumina il suo musetto fantastico, mentre tra un po di vino e un gambero ci raccontiamo un pò della nostra vita...è dolcissima.
"Vuoi del dolce?" "no grazie, ho già mangiato troppo" "dai un po di fragole in due" "va bene, ma un po ciascuno", arrivano le fragole il cameriere non ha capito che dobbiamo dividercele, una sola ciotola e un solo cucchiaino....
Ci guardiamo, un sorriso, predno il cucchiaino con una fragola e lo avvicino alla sua bocca, mi guarda e apre leggermente le labbra...anche in questo gesto si mostra con una sensualità imbarazzante.

Usciamo da locale, l'aria è un po frizzante "facciamo due passi?" "si voletirei" risponde lei. Iniziamo a camminare lungo un viale alberato, sono felicissimo, e anche lei mi sembra gradire la mia compagnia. Ha le spalle scoperte e mi accorgo che ha un po freddo, le passo un braccio intorno alle spalle per dargli un po di calore, mi guarda e soorridendo mi ringrazia, la sua pelle è liscia e vellutata, un brivido corre lungo la mia schiena.

Camminiamo parlando per una ventina di minuti, ad un certo punto lei si ferma davanti ad una palazzina, con un giardino e mi dice "lo sai? io abito qua!", "davvero? è un bel posto con tanto verde!", "io ho un pò freddo, ma voglio parlare ancora con te, ti va di salire? Tanto oggi sono sola", "Si con molto piacere"

L'appartamento è al primo piano, ben arredato e curato, ma un spetto di una casa viva, le assomiglia.... "Ti dispiace se mi tolgo le scarpe? questi tacchi mi stanno dando fastidio", "ma certo fai pure", toglie le scarpe... ha dei piedini bellissimi e molto curati, li prenderei tra le mani per baciarli. "Vado a mettere le pantofole, tu accomodati dove vuoi arrivo subito" si allontana lungo il corridoio, il suo andamento con i piedi scalzi è dolcissimo e malizioso.

Mi siedo sul divano, lei torna subito con delle pantofole di stoffa rosa, è un'amore... si siede di fianco a me e sorride, siamo tesi come corde di violino, io timido e mi sa che lei lo è più di me. "Metto un pò di musica?" "Si, mi piace"..... Si allunga davanti a me per perndere il telecomando del lettore CD che è sul tavolino vicino al divano, il suo viso è vicino al mio, sento il suo profumo, mi guarda, i miei occhi sono fissi sui suoi... non posso farne a meno, le mie labbra sfiorano le sue, mi sorride, gli sorridono gli occhi, la abbraccio e la bacio stringendola  a me, sento i nostri cuori che battono a mille all'ora.

Le nostre labbra sono incollate, le nostre lingue si cercano, un leggero tremore invade i nostri corpi, un bacio infinito, e poi ancora altri, i suoi occhi sono luminosi. Appoggio le mie labbra sul suo collo, sento il suo respiro rompersi mentre lo bacio.
La sua pelle liscia e calda è dolce, il suo seno schiacciato sul mio torace mi fa mancare il fiato, scendo con le labbra lungo il decoltè, lei mi tiene le mani sulla nuca. La pelle del suo seno è morbida come il velluto.... apro i primi bottoni del vestito, ha un seno meraviglioso, i suoi capezzoli turgidi sono tra le mie labbra, le mie mani le cingono i fianchi, sento qualche mugolio uscire dalla sua bocca.

Lentamente scendo lungo la sua pancia mentre le accarezzo le cosce, sode e ben tornite, la mia lingua esplora il suo ombelico. Ormai siamo preda dei sensi, la nostra timidizza i nostri pudori sono spariti, la passione si è impossessata di noi.

Ora è distesa sul divano, il suo vestito completamente aperto, le mie mani sui suoi glutei tondi e sodi, la mia lingua si insunua nelle sue mutandine mentre lei si accarezza il seno. La sento sollevare il bacino per venirmi incontro, i suoi muscoli sono tesi, il suo respiro spezzato dal piacere.
Le sue gambe dietro la mia schiena, le sue cosce stringono la mia testa, le mani spingono la mia nuca, la sua pancia si contrae e rilassa in un sussegursi di sensazioni magnifiche, la sento sussurrare parole sconnesse, cercare di divincolarsi per poi riproporsi a miei baci....


DRIIN! DRIIN! DRIIIN!
pronto!
ti terca yyyyyyy della xxxxx ha un problema con lo strumento e vuole parlare con te!
OK, passamelo grazie.....

I SOGNI AIUTANO A VIVERE MEGLIO!

I SOGNI A VOLTE SI AVVERANO!



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE

Ogni volta che alzo gli occhi al cielo... che abbasso lo sguardo...
che mi perdo nella tempesta dei miei pensieri....
sei sempre e solo tu la protagonista...
è l'amore....
ma cos'è l'amore?!
forse quella furia che ti cattura e ti fa fare cose che spinto dalla ragione non avresti neanche mai pensato...
forse un qualcosa che inspiegabilmente ti prende e ti porta in alto...
quasi a toccare il cielo con un dito...
ti fa sentire leggero...
e finalmente felice...
oppure ti può far scendere una lacrima da un momento all'altro..
ma mai lacrime amare...
perchè amare non è peccato...
delle volte può far soffrire...
l'amore è delicato...
è un filo sottile che unisce ogni coincidenza...
che non porta mai rimorsi o rancori...
che non ha momenti insignificanti...
e da un senso alla nostra vita..
l'amore è una fiamma....
e delle volte si può rimanere scottati...
sperare in un qualcosa che sarà sempre impossibile da raggiungere...
o raggiungere obiettivi in cui neanche noi credevamo...
un secondo ti sembra di essere in paradiso...
e quello dopo ti ritrovi inspiegabilmente a piangere... nessun giorno è passato senza aver lasciato un segno...
ogni parola e ogni gesto assumono un significato....
e improvvisamente riesci a sognare ad occhi aperti...
a guardare dalla finestra e vedere comunque il sole...
a sorridere anche di fronte alle situazioni più difficili...
ad aspettare ogni giorno solo per provare le sensazioni di quello appena trascorso... l'amore è un incrocio di emozioni che non si possono spiegare...
è guardarsi negli occhi e dirsi "ti amo"...
e provare un brivido che solo tu può dare...
questo è l'amore...
ed è quello che ti fa sperare nel futuro...
che si insidia nel tuo cuore...
e non vuole più andarsene...
anzi non vuoi mandarlo via....
che ti permette di continuare a scrivere, chiamare a un telefono muto...
che ti fa soffrire senza odiare chi ti da sofferenza...
che ti da la forza di combattere per la donna che ami..

e ora dimmi...
come faccio a  non amarti?....
come faccio ad non aspettarti?....
è bello essere amati ma forse è ancora più bello amare

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

juna.66valentina.severinisfidomestessa0novitaspattyfra4A.LE.FOspagnologspaolocarlav9sipao0Rosadasfogliare2nicolacoloritoferroferro3000pietroiaffaacme1vhaioleth
 

FACEBOOK

 
 

anche le automobili fanno l'amore!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963