Creato da solo_la_donna_2 il 07/03/2012

capire le donne

solo per capire le donne

 

« ancora LeiL'amore »

sogno o son desto

Post n°23 pubblicato il 10 Maggio 2012 da solo_la_donna_2

"Amore! sai che fra un po vengo da te?
"dai? dici sul serio"

"certo amore, vengo e mi fermo qualche giorno così possiamo stare un po insieme, e magari dormire insieme, non l'abbiamo mai fatto!"

"sono contentissima ti aspetto, ho voglia di abbracciarti"

Ho già prenotato l'hotel, è un bel posto, un vecchio monastero, con annessa la Beuty Farm. Voglio il massimo per lei, sono già in fibrillazione, non vedo l'ora passino questi pochi giorni che ci separano.

Sono le 6,30 del mattino, la mia macchina sfreccia in autostrada, voglio mangiare quei km che mi separano da lei, spero di essere li per ora di pranzo. Le ho già scritto diversi sms, ma forse ancora dorme, la mia mente vaga... immagino il momento in cui l'avrò tra le braccia.

Bip! Bip! Messaggio ricevuto

"amore! mi sono appena svegliata, buongiorno a te! Sono emozionata come la prima volta"
"cucciola manca ancora qualche ora e ho già il cuore in gola"

Continuiamo a messaggiare per tutto il viaggio...
Sono quasi arrivato ancora 30 km e potrò abbracciarla e baciarla, ho comprato dei girasoli che a lei piacciono tanto.

"Amore sono arrivato, ti aspetto al solito posto"
"Arrivo!"

Eccola, è bellissima, solare, sorridente è veramente una donna speciale...
L'abbraccio stretta, il suo seno prorompente si schiaccia sul mio torace, avrò il cuore a 200 battiti minuto, il suo profumo è inebriante...tremiamo all'unisono, la nostra emozione ci blocca il respiro, la parola, secondi di intensità meravigliosa.... 

La bacio! un bacio passionale, profondo, mi sembra di conoscerla da sempre.
Le nostre lingue si intrecciano in intimi giochi... le prendo il viso tra le mani e guardandola negli occhi le sussurro "Ti amo tanto"....
E' rossa come un peperone, sorride e mi stringe ancora 

"Amore è una bella giornata vogliamo andare al mare a fare una passeggiata?"
"Si mi piace passeggiare con te mano nella mano, andiamo"

Il posto è bello, acqua limpida, spiaggia bianca e una leggera brezza che mitica il calore del sole 

Scarpe in spalle ci avviamo sulla sabbia abbracciati l'un l'altra. Un bacio e ancora un'altro mentre ci raccontiamo. Le nostre storie sono simili, almeno per quanto riguarda la vita familiare.
E' una donna dai mille interessi e dai mille impegni, mi piace perchè cosi! cosiii.....

cosi tutta!
Sono le 13,30, ai margini della spiaggia c'è un locale con una bella terrazza...

"amore mangiamo qualcosa? ti va?" "si amore ma una cosa leggera, fa troppo caldo"


Entriamo nel locale un po spartano ma molto pulito ed ordinato, chiedo un tavolo all'aperto e ci accomodiamo sulla terrazza da dove si vede tutto il golfo.

Durante il pranzo  mi ritovo spesso a fissarla inebetito, il suo viso mi affascina, la sua voce è una melodia soave, il suo sorriso illumina più del sole. La amo tanto e voglio coprirla di coccole.
Fa molto caldo, e il sole brucia non si riesce a stare fuori....

"amore andiamo in hotel almeno finchè non rinfresca un po?"
"è quello che stavo per chiederti, almeno stiamo più freschi...e poi voglio fare l'amore con te!"

La stanza è molto bella, arredata con gusto...neanche il tempo di poggiare le nostre cose che siamo abbracciati a baciarci, ora è diverso da prima siamo soli, lontano da occhi indiscreti, i nostri baci assumono carattere erotico... le ciuccio la lingua, la bacio sul collo, mi piace il suo sapore....
Ci ritroviamo nudi senza sapere come, le mie mani accarezzano il suo corpo, bacio il suo seno, sento le sue labbra sfiarare il mio torace...
L'eccitazione è alle stelle facciamo l'amore più volte, senza interruzzioni, senza limite di continuità, fino allo sfinimento....

Ormai è quasi buio, il sole è già tramontato, siamo abbracciati, l'odore della nostra pelle si è fuso a quello del nostro amore, abbiamo con una nuvoletta di cuoricini che ondeggia sulla nostra testa.

"Amore mi è venuta fame!" "anche a me cucciola" "facciamo una doccia e scendiamo a mangiare?" "si amore"

Facciamo la doccia insieme, è bello vedere il suo corpo bagnato, i suoi capelli sono magnifici, la accarezzo e ci baciamo mentre l'acqua scorre su di noi.....

Mangiamo con gusto ed appetito a lume di candela, un po di vino e alla fine un gelato a bordo piscina...

Saliamo in camera che sono quasi le 23, siamo stati benissimo a chiacchierare nel giardino dell'hotel guardando le stelle. Sto veramente bene insieme a lei.
Va in bagno a preparasi per la notte mentre io l'aspetto fumando una sigaretta sul balcone. Torna da me con addosso solo una maglietta, nella sua semplicità e sensualissima... vado apreparami io, quando torno lei è già nel letto coperta dal solo lenzuolo, mi sdraio vicino a lei, ci abbracciamo e cominciamo a baciarci, la nostra voglia non è mai sazia....

Ormai siamo veramente sfiniti, ci addormentiamo abbracciati stretti, è dolcissima.

Driin, Driin,
"ti cerca tizio della Caio e Sempronio!"
"digli che non ci sono, ora o da fare dopo lo richiamo io!"


"amore che succede?"
"nulla cucciola, solo un brutto sogno. Stringimi e dormi tranquilla" 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE

Ogni volta che alzo gli occhi al cielo... che abbasso lo sguardo...
che mi perdo nella tempesta dei miei pensieri....
sei sempre e solo tu la protagonista...
è l'amore....
ma cos'è l'amore?!
forse quella furia che ti cattura e ti fa fare cose che spinto dalla ragione non avresti neanche mai pensato...
forse un qualcosa che inspiegabilmente ti prende e ti porta in alto...
quasi a toccare il cielo con un dito...
ti fa sentire leggero...
e finalmente felice...
oppure ti può far scendere una lacrima da un momento all'altro..
ma mai lacrime amare...
perchè amare non è peccato...
delle volte può far soffrire...
l'amore è delicato...
è un filo sottile che unisce ogni coincidenza...
che non porta mai rimorsi o rancori...
che non ha momenti insignificanti...
e da un senso alla nostra vita..
l'amore è una fiamma....
e delle volte si può rimanere scottati...
sperare in un qualcosa che sarà sempre impossibile da raggiungere...
o raggiungere obiettivi in cui neanche noi credevamo...
un secondo ti sembra di essere in paradiso...
e quello dopo ti ritrovi inspiegabilmente a piangere... nessun giorno è passato senza aver lasciato un segno...
ogni parola e ogni gesto assumono un significato....
e improvvisamente riesci a sognare ad occhi aperti...
a guardare dalla finestra e vedere comunque il sole...
a sorridere anche di fronte alle situazioni più difficili...
ad aspettare ogni giorno solo per provare le sensazioni di quello appena trascorso... l'amore è un incrocio di emozioni che non si possono spiegare...
è guardarsi negli occhi e dirsi "ti amo"...
e provare un brivido che solo tu può dare...
questo è l'amore...
ed è quello che ti fa sperare nel futuro...
che si insidia nel tuo cuore...
e non vuole più andarsene...
anzi non vuoi mandarlo via....
che ti permette di continuare a scrivere, chiamare a un telefono muto...
che ti fa soffrire senza odiare chi ti da sofferenza...
che ti da la forza di combattere per la donna che ami..

e ora dimmi...
come faccio a  non amarti?....
come faccio ad non aspettarti?....
è bello essere amati ma forse è ancora più bello amare

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

juna.66valentina.severinisfidomestessa0novitaspattyfra4A.LE.FOspagnologspaolocarlav9sipao0Rosadasfogliare2nicolacoloritoferroferro3000pietroiaffaacme1vhaioleth
 

FACEBOOK

 
 

anche le automobili fanno l'amore!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963