Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

« Apriremo 50.000 centrifugheLettera alla redazione d... »

Sogna un numero di telefono e trova la moglie

Post n°88 pubblicato il 11 Aprile 2007 da yyossaryan

Protagonista di questa curiosa e sorprendente storia d'amore è un 24enne di Londra.

La storia deve far riflettere seriamente sui pericoli degli SMS.

La sera prima - ha raccontato David al giornale - avevo bevuto un Biancosarti con Acqua tonica con gli amici del Golf Club.

"Al mattino, mi sono svegliato e fresco e rasato di tutto punto, avevo un vago sapore di procione in decomposizione in bocca e quel numero di telefono in testa. "

immagine

"Ho pensato che qualcuno me lo avesse dato al Club e allora ho mandato un messaggino chiedendo: ti ho conosciuto ieri sera? Attendevo fremente la risposta per conoscere anche l'eventuale  capo di imputazione (violenza su minori, violenza su animali, adescamento di nottole di taglia piccola o altro)."

A rispondere è Michelle, all'epoca diciassettenne.

La ragazza stava facendo una tranquilla passeggiata in auto con i suoi genitori.

Gli ha prontamente risposto: "Chi sei e da dove vieni?".

La curiosità è prevalsa sul timore. Dai messaggini alle telefonate il passo è stato breve. Poi sono arrivati gli scambi di fotografie. Qui Cupido ha colpito.

immagineimmagine

"E' stato amore al primo incontro. Di lei mi è piaciuto tutto", dice il 24enne che non riesce a spiegare come mai abbia sognato quel telefono.

A noi invece resta una certezza: se sognate dei numeri, pregate perchè siano solo numeri fortunati da giocare al Superenalotto.

E se anche non doveste vincere, avrete comunque evitato sciagure peggiori.

Ma davvero ci si può innamorare di qualcuno con una foto ed una voce al telefono?

E soprattutto, si può rimediare al sapore di procione?

Cordialità.

P.S.

Telefonate allegramente al numero di telefono apparso nella vignetta.

E avrete la risposta ad entrambe le domande. (Si, NO)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frigo.michelesandrobuccellonixp300angelo.monticellimadd840no_controlpiero.peltrettiMAULEO59savinobologneseAsky780sbrago72clemydeljesuispierreIMEISantoniotosto1971
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963