Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

« SON MORTO, CHE ERO UN BA...Agli autori dell'offesa... »

Libero un cazzo! (2) 

Post n°114 pubblicato il 14 Maggio 2007 da polystyrene
 

immagineIMG: Poly

Si può bannare una foto come questa?
Ebbene sì, i Saggi di Libero sono stati capaci di tanto. E io la ri-posto qui, nel suo posto originario.
Signori bannatori, perchè?
Non so quale delle due ipotizzate sia l'eventualità che mi preoccupa di più:
1. Libero sta diventando una piattaforma sempre più bigotta e oscurantista.
2. Quella persona amica della "gente che conta" e che mi minacciò appena una settimana fa di "farmi sparire da questa community" ha iniziato a mettere in pratica i suoi propositi.

All'una e agli altri voglio dire solo questo: non sottovalutatemi. Ho risorse che voi neanche potete immaginare. Chissà che il vostro odio e la vostra ignoranza non vi si ritorcano contro, materializzati, ad esempio, nelle pagine di un quotidiano nazionale...


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frigo.michelesandrobuccellonixp300angelo.monticellimadd840no_controlpiero.peltrettiMAULEO59savinobologneseAsky780sbrago72clemydeljesuispierreIMEISantoniotosto1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963