Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

« Direttore Yossaryan.QUESITO 2°. »

QUESITO.

Post n°121 pubblicato il 15 Maggio 2007 da FilippoAMERIONE

cari discepoli,
di ritorno dal mio viaggio ancestrale nei meandri della mia indecifrabile conoscenza filosofica, conscio delle mie incommensurate ed incommensurabili capacita' riotroniche, porgo anche a Voi , miei amati, un illumintante quesito , causa di libagioni e delusioni, di eccessi e divieti, di moniache e presbiteriali quesupiliazioni.
Io, filosofo Filippo Amerione da Marotta ,fondatore della scuola Filosofica e di pensiero identificata come INTERNETTICA, devo  aprire una nuova disquisizione problematica, ed oltre alla WEBBATICA, EXPLORATICA e MOZZILICA, devo  inserire anche una nuova tematica di pensiero denominata LA BANNATICA ?
Vi allego mio autoritratto in atteggiamento dubbioso.

MAHHH!!
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frigo.michelesandrobuccellonixp300angelo.monticellimadd840no_controlpiero.peltrettiMAULEO59savinobologneseAsky780sbrago72clemydeljesuispierreIMEISantoniotosto1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963