CARINCI PAOLO BLOG

SITO PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SopraCOronamatteolepri1977lequattrotigritel_rosleoneilbardocarincijuventinopartenopeofrida722maucoacaterina.galloriannarinaldi1monforte2005gg16041981ANGELOSCOPPA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

IMMAGINE CON FIORI

 

 

« UN MARE NERO

ADDIO WHITNEY HOUSTON... RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!

Post n°537 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da carinci
 

ADDIO WHITNEY HOUSTON... RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!

Addio Whitney Houston...

Da oggi Amici miei abbiamo una stella in più che brilla nel cielo, il suo nome come avete capito è Whitney Houston, la cantante americana di fama mondiale.

Ahimè, la sua triste scomparsa all' età di 48 anni ha lasciato un vuoto nei cuori di tutti noi, trovata senza vita nelle ultime ore nei pressi di un albergo di Beverly Hills dove si trovava in compagnia di amici e parenti per una serata organizzata a margine dei Grammy Awards, che si terranno tra poche ore a Los Angeles.

La tragedia sarebbe successa ieri intorno alle ore 15:43 quando una persona del suo entourage ha chiamato immeditamente i soccorsi mentre il personale di sicurezza nel frattempo aveva tentato di rianimarla, ma invano purtroppo...

Ecco alcune foto del ritrovamento del corpo da parte degli agenti...

Secondo la Cnn sarebbe stato il suo compagno, il cantante Ray-J, a dare per primo l'allarme, poi a seguire i suoi agenti...

 Una tragedia che ha scosso tutti noi e c'è da dire che già alla vigilia della magica notte dei Grammy, si era sparsa la notizia che Whitney si trovasse in gravissime condizioni di salute... certo non è cosa nuova, dato che sappiamo tutti i suoi precedenti in fatto di abuso di droga, alcool e depressione... finendola per ridurla in uno stato a dir poco deprimente.

 Guardate per esempio la differenza tra queste due foto:

Oltre ai noti abusi di cocaina, marijuana e psicofarmaci, Whitney ha sofferto drammaticamente il fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006.

Una vita dura, quindi, difficile per certe persone da superare, e che purtroppo coloro che ci rimettono sempre sono le persone deboli e forse, dico forse, la nostra Whitney avrebbe avuto bisogno di maggiore aiuto da parte di coloro che le stavano vicino per cercare di farla uscire fuori da queste dipendenze che giorno dopo giorno l' hanno resa sempre più debole e sofferente...

 

Mi pare giusto Amici ricordare brevemente la stoai di questa artista che ha segnato tutto il mondo della musica a partire dai mitici anni '80!

Figlia di un militare e della cantante di gospel Cissy, la mitica Whitney sulle orme della famiglia ha intrapreso la strada della musica mostrando sin dall' inizio una sorprendente doto nel canto. Una voce che ha conquistato tutti facendola arrivare in men che non si dica al successo. Raggiunse l' apice proprio in giuventù conquistando di volta in volta numerosi premi. Per esempio nel 1986 vinse il Grammy e per anni dominò la scena con tantissimi successi mondiali. Nella Billboard Hot 100 riuscì a piazzare sette singoli consecutivi al numero uno, battendo il record di cinque appartenete a stelle del calibro di Diana Ross, e perfino dei Beatles. Assieme a Michael Jackson detiene, inoltre, il record dell'artista di colore di maggior successo. In tutto si calcola che abbia venduto circa 190 milioni di dischi.

 Per anni è Whitney è stata la stella nel mondo della musica, la ragazza d'oro dell'industria discografica. Non solo nel palco ha dato dimostrazione delle sue doti, ma anche sul grande schermo dove vi ricordo è apparsa nel film come "The Bodyguard", al fianco di Kevin Kostner, la cui colonna sonora ha venduto 45 milioni di copie. Con la sua musica e il suo sex appeal ha influenzato una generazione di giovani cantanti, come Christina Aguilera e Mariah Carey. Ma come spesso accade, quando si raggiunge la vetta, si è come destinati a scendere... Dopo gli anni del successo ecco il crollo e la disperazione: da tempo faceva abuso di cocaina, marijuana e pillole varie... finendo per distruggere la sua vita a poco a poco fino a perdere la vita.

La sua storia, dunque, rappresenta il dramma di una grandissima artista per anni ai vertici delle classifiche, amata e venerata da milioni di fan, passata in pochi anni dal paradiso del successo all'inferno della droga e della depressione.

In un'intervista del 2002, disse: "Il più grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore".

E quel demonio alla fine ha avuto tragicamente la meglio su di lei...

Tanti sono i messaggi di cordoglio apparsi subito non solo nei social network, dove è possibile leggerli nella pagina ufficiale di facebook, ma anche presso le strade, eccone alcuni dei messaggi di addio nelle seguenti foto:

 

Leggiamo ora alcuni dei messaggi scritti da chi la conosceva molto da vicino:

"Ho il cuore spezzato e sono in lacrime per la morte scioccante del mio amica, l'incomparabile Whitney Houston ", ha scritto la cantante Mariah Carey su Twitter.

Tra i primi il cantante Lenny Kravitz: "Withney, riposa in pace, non ci sarà mai più un'altra come te" ha scritto. Ma è la gente comune, i fan, che stanno riempiendo di necrologi lo spazio web e urlano a tutto il mondo quanto la Houston sia stata amata.

E noi tutti infatti, la ricorderemo per sempre con quel sorriso smagliante e frizzante!

Ciao Whitney...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: carinci
Data di creazione: 07/08/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: carinci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: PE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SopraCOronamatteolepri1977lequattrotigritel_rosleoneilbardocarincijuventinopartenopeofrida722maucoacaterina.galloriannarinaldi1monforte2005gg16041981ANGELOSCOPPA
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FREE BURMA

 

QUESTIONI DI PETTO

 

IMMAGINE

 

FREE BURMA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963