CARINCI PAOLO BLOG

SITO PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SopraCOronamatteolepri1977lequattrotigritel_rosleoneilbardocarincijuventinopartenopeofrida722maucoacaterina.galloriannarinaldi1monforte2005gg16041981ANGELOSCOPPA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

IMMAGINE CON FIORI

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 12 Agosto 2005 da carinci

Barcellona   A Barcellona ogni volta è una scoperta
 A cura di rag.filini@gmail.com - aggiornato il: 05/08/2005
 Ben-venuti a Barcelona, vero paradiso della gnocca.
A Barcelona la sex scene è variegata e molto competitiva in termini di prezzi ed offerta.
Schematicamente, si può dire che l'offerta è distribuita su 4 tipi di posti:
- saune / centri massaggi
- discobar / nights (puticlubs)
- peep shows
- bordellini privati

Fuori Barcelona, invece, si trovano posti molto più grandi, un pò come gli ipermercati nella grande distribuzione.

Adotterò dunque questo tipo di ripartizione per il mio report.

- SAUNE / CENTRI MASSAGGI:
Caratteristica peculiare di Barcelona è quella di avere diverse saune / bordello che sono diventate delle vere e proprie istituzioni cittadine. Qui l'offerta offre notevoli possibilità, si possono scegliere trombate con idromassaggio, con massaggio tradizionale... insomma, il difficile alla fine diventa scegliere cosa fare.
In particolare, la sauna Crystal e quella Modelos sono conosciute in tutta Barcelona. Vediamo brevemente che cosa riservano:
a) Sauna Crystal: E’ un appartamentone al querto piano di un condominio, adiacente al parcheggio multipiano che si trova accanto alla stazione, aperta 24 ore su 24. Appena entrate, vi fanno accomodare in una stanza e vi fanno sfilare davanti al naso una quindicina / ventina di gnocche in reggi e mutandine, in modo da permettervi di fare la vostra scelta. Le camere sono moderne e pulite, con un caratteristico letto circolare e la vasca idromassaggio.
Le tariffe vanno dalle 100 cucuzze per mezz'ora alle 200 per un'ora, sempre con idromassaggio, ma non è detto che in orari di bassa frequentazione non si riesca a farsi scontare qualcosina. Prestazioni standard, no rai due, e livello qualitativo medio delle gnocche abbastanza soddisfacente.

b) Sauna Modelos: è abbastanza vicina alla Crystal, in Carrer de Entenca. Ingresso dalla strada, anche questo è un appartamentone, al secondo piano. C'è una specie di lobby, sala bar, dove si viene approcciati dalle gnocche. Meglio chiedere tutto (durata, prestazioni) prima di scegliere.
Prezzi identici alla sauna Crystal (100 dobloni per mezz'ora, 200 per un'ora) e stesse identiche prestazioni (standard, mai rai due). Gnocche in media un pò meno buone rispetto al Crystal, predominanza di sudamericane e forse leggermente un pò più in avanti come età media. L'ambiente è comunque pulito e ben tenuto.

c) La Vie en Rose:
Sito internet http://www.clublavieenrose.com/ è più un bordello di lusso che un centro massaggi. Ambiente molto pulito e bene decorato, non molto grande, belle le camere con dei lettoni enormi. Le gnocche che si alternano lì sono circa 12/15, ma è difficile trovarne più di 7/8 gnocche libere alla volta. Ci sono soprattutto gnocche brasiliane bianche, tutte di livello molto alto. I prezzi per una prestazione standard (pompa + ciulata) vanno dai 100 per la mezz'ora, ai 135 per tre quarti d'ora, ai 175 per un'ora. La prassi prevede la doccia insieme alla gnocca, massaggio rilassante, pompa e... pompaggio da parte vostra.
Nel club vi è anche una zona per giochi di gruppo con un lettone, sarebbe stato interessante provare con un amico. Sarà per la prossima....

- PEEP SHOWS:
Questi posti spesso possono rappresentare una delusione se non si va con lo spirito giusto. Lo 'spirito giusto' secondo me è quello di andare con la bocca buona a farsi due risate, consumare quello che c'è senza sottilizzare troppo sul livello medio della gnocca. Se vi aspettate gnocche stratosferiche e bel servizio individuale, allora non è il posto giusto. Insomma, come andare al McDonalds e non al Savini, giusto per sfamarsi e ingozzarsi di salsine. Se si va con questa mentalità, specie in gruppo, allora può scappare di divertirsi anche forte.
Il peep più famoso di Barcelona è il Baghdad: si trova verso la fine del barrio chino, il vecchio quartiere cinese, in una traversa a sud dalla Rambla. L'ingresso è piuttosto salato, mi sembra 60 neuri, ma poi una volta dentro, tutto o quasi può succedere. C'è un palco principale dove fanno gli spettacoli di strip e sesso vero, vi può capitare di essere chiamati sul palco e farne di tutti i colori alla performer di turno. Poi, ci sono anche dei separé dove rimediare un boccaponcio è il minimo, spesso ci scappa anche il servizio completo (da contrattare, perchè partono chiedendo ben 300 cucuzze).
A fine serata, verso le quattro, pompino di gruppo sul palco: venite messi in fila indiana verso il palco ed il locale non chiude fino a quando non avrete sparso anche la vostra razione di prezioso seme. Se si entra sul tardi, l'ingresso è scontato (si arriva ai 30/35 neuri) e si partecipa solo alla pompa di gruppo.
Altri peep si trovano sempre in zona, consultate la famosa Guia del Ocio se siete appassionati di questo tipo di locali. E qui veniamo ad un:
Consiglio fondamentale: La Guia del Ocio, come si diceva nel report su Madrid, è quel giornaletto tascabile dove troverete, oltre a tutti gli indirizzi di ristoranti, discoteche e programmazione dei cinema, una sfilza quasi infinita di annunci di troie, trans, saune, puticlubs, peepshows e tutto quello che può essere utile per la vostra vacanza.
La Guia del Ocio la trovate in una qualsiasi edicola, è facilissimo e vedrete che sarà molto utile.

- DISCOBAR / NIGHTS (PUTICLUBS):
Di questo tipo di locali è ricca la zona Aribau, Bailen e Muntaner, vie che intersecano la Diagonal, un cinque / dieci minuti a piedi venendo da Plaza de Catalunya. Di nights, open bars qui ne conosciamo quattro per esperienza diretta, ma ce ne sono molti, ma molti di più: di solito il copione non cambia molto: entrate, trovate una dozzina di gnocche appoggiate al bancone e saletta sul retro per ciulare. Di solito prezzi sui 150 per una prestazione standard. Comprate la Guia del Ocio o consultate le pagine di Annunci de La Vanguardia, il quotidiano di Barcelona, e ne troverete una cifra.
Per il momento, descriviamo un pò cosa si trova nei posti che conosciamo noi:

a) Bailén Veintedos (Bailén 22):
E' l'ex Showgirls, locale molto bello e non privo di certa raffinatezza, prende il nome dall'indirizzo (22 è il civico di calle Bailén), da fuori sembra una normale discoteca. Ingresso e' 20 neuri (sabato 22 neuri), dall'interno è un ampio e moderno discobar con in fondo una specie di pedana con un palco sovrastante dove le gnocche fanno degli spettacolini. Bella anche la pedana dietro al bancone, arredata di pali ed anelli, dove le gnocche fanno degli strip a due a due. Qui ci sono sempre almeno una quarantina di gnocche di livello qualitativo notevole, sudamericane, russe e romene. Da un lato del locale ci sono degli specie di separé dove la vostra privacy viene garantita da un buttafuori. Tariffe/prestazioni:
- 30 min di lap dance (potete toccare però) = 60 neuri
- 30 min di trattamento base (no rai due) = 180 neuri
- 1 ora di jacuzzi con tutti gli shots che volete = 360 neuri
Portarsi le gnocche fuori è possibile, ma costa un troiaio, fino a 250 neuri un'ora e 500/550 per il resto della notte.
Che dire, sicuramente è il locale dove abbiamo visto il livello medio più alto (la qualità infatti si paga). Evitate di andarci il sabato che è troppo affollato, si rischia di non avere 'attenzioni' e trovare gnocche troppo frettolose.

b) Baccarat:
Locale di recente apertura (settembre dell'anno scorso), è un Bailén 22 in piccolo. Più piccolo il locale, meno numerose le gnocche, stesso livello qualitativo medio e stesse tariffe, anche se forse un pò più variabili. Unica avvertenza, non tutte le gnocche escono, per cui una delle prime cose da chiedere è questa.
Livello qualitativo comunque molto soddisfacente.

c) Aribau 240:
Anche questo è un night che prende il nome dall'indirizzo (è il civico 240 di Calle Aribau), sempre in zona Bailén. Ingresso 30 neuri come pure una trentina saranno le gnocche in attesa nei pressi del bancone. Maggioranza sudamericane, ma anche gnocche dell'est e africane. Costi per una passeggiata romantica attorno ai 150/200, c'è comunque anche un locale retro per consumare ad uso degli impazienti.

d) La Flor del Caribe:
Rispetto ai primi posti, è un low cost. Si trova in Muntaner 16, sempre in zona. Entrate in una sala e le gnocche si presentano dicendo il loro nome. Le gnocche sono quasi solo sudamericane. Si viaggia sui 62 neuri all'ora (mezz'ora di bagno e mezz'ora di letto), con pompa cabrio inclusa. SIntonizzare rai due costa invece circa il doppio. Qualità media più bassa rispetto ai posti citati sopra, c'era una messicana bonissima, mentre il resto delle gnocche era un pò così e così, prosciuttoni enormi al posto delle cosce. Consigliato per gli amanti del genere.

e) Kiss me bar:
Ubicato in Mallorca numero 80, questo posto ha una caratteristica particolare: se prendete almeno tre drinks avete diritto ad una pompa direttamente al bancone. Organizzano anche pompe di gruppo per comitive. C'è anche una camera per chi preferisce il trattamento completo in privato, prezzo sui 150 neuri. Le gnocche non è che siano il massimo, ma come avrete capito è più un low cost (ma nemmeno troppo, alla fine, quando fate il conto dei drinks) che altro.


- BORDELLINI PRIVATI:
Qui ci addentriamo in una specialità della capitale catalana. Di solito sono normalissimi appartamenti con 4/5 stanzette per ciulare e un 6/7 gnocche in rotazione, che ci lavorano. Ne trovate una sfilza sulla consueta Guia del Ocio o sulla Vanguardia.
In media, le gnocche sono appena decenti e le tariffe a volte esageratamente scontate, molto contrattabili. La cosa caratteristica è che si trovano anche spagnole che 'esercitano', può essere una cosa interessante dopo l'indigestione di sudamericane.
Questi sono gli indirizzi che conosciamo:

- Calle Vilaroel, 15 (Metro Sant Antoni - Linea Viola), ammezzato, citofono D: uno dei migliori rapporti qualità/prezzo di Barcelona. I prezzi vanno dai 72 neuri per mezz'ora ai 120 per un'ora, con trattamento base, pompa coperta e ciulata. Sintonizzare rai due vale 120 neuri e mezz'ora di tempo per la sintonia fine. Occhio che solo alcune concedono la sintonia di rai due, chiedete, la maitresse è molto amichevole.

- Carrer del Mestre Nicolau, 21: qui ruotano una decine di gnocche, livello medio un pò più basso, con prezzi simili al posto detto sopra (65 mezz'ora, 120 un'ora).

- Rosellòn, 328: il locale ha un citofono verde e si trova al primo piano. Anche qui una decina di gnocche che sfilano e si presentano. Qui si paga per 'venuta' oltre che per tempo. Mi ero annotato i prezzi, molto popolari:
- 15 minuti e 1 venuta = 30 neuri
- 30 minuti e 1 venuta = 45 neuri
- 45 minuti e 1 venuta = 60 neuri
- 1 ora e 2 venute = 75 neuri

- San Eusebio 68: diverse le gnocche a disposizione e prezzi abbastanza accessibili per un trattamento base (75 neuri mezz'ora, 95 per tre quarti d'ora e 120 per un'ora).

- Enric Granados, 66: gnocche parecchio carine, costi per trattamento base vanno dai 90 neuri per mezz'ora, ai 120 per 45 minuti, ai 150 per un'ora, con tutti gli shots che volete/potete. Gnocche sudamericane e spagnole.

- Enric Granados, 107: gnocche di nazionalità varia, anche dell'est Europa, prezzi abbastanza accessibili per un trattamento base (60 neuri per mezz'ora, 90 per tre quarti d'ora, 120 per un'ora).

Comunque, repetita iuvant, comprate la Guia del Ocio o la Vanguardia, che gli indirizzi sono un'infinità, non basterebbe un libro per censirli tutti.


FUORI BARCELLONA:
Fuori Barna, come anticipavamo, c'è una discreta scelta di veri e propri ipermarket della gnocca.
Di locali di questo tipo, ce ne sono diversi, ma conosciamo solo i più famosi, il Riviera di Castelldefels e il Prive di Reus.

- Riviera:
Si trova a Castelldefels, a sud dell'aeroporto, se ci andate in taxi, mettete in preventivo almeno 25 neuri per l'andata e 25 per il ritorno. Il posto è una specie di albergo/discoteca, con due sale più una terza saletta più piccola. Ci sono sempre un 70/80 gnocche di livello decente di ogni nazionalità, con le immancabili sudamericane a farla da padrone, ma anche romene, russe e qualche asiatica. Sembrano tante, detto così, ma provate ad immaginarvi un sabato sera con 250 clienti... un disastro, evitate le sere del venerdi e del sabato se volete combinare qualcosa. Non ci sono tariffe uniche, diciamo che siamo sui 60/70 per mezz'ora e 120/140 per un'ora, 300 se volete champagne e jacuzzi, più 5 neuri per la camera e il lenzuolino pulito da ritirare alla cassa. Si consuma nell'albergo che sta sopra la disco, c'è una dozzina di camere, voi pagate e dopo avere ritirato il lenzuolino pulito alla cassa e vi mettete in coda ad aspettare che si liberi una stanza. Insomma, un supermercato del sesso, fila alla cassa compresa.

- Prive:
E' ad un'oretta di macchina a sud di Barcellona, autostrada direzione Valencia, uscita Reus / Salou, nota località balneare. E' un discobar abbastanza imponente, con un 50/60 gnocche che operano in loco. Sudamericane sempre in maggioranza qualificata, tante rumene e moldave. C'è un palco dove fanno spettacoli di live sex, ristorante e una piccola piscina. Anche qui si va a consumare nella stanzetta (costo 9 neuri), con tariffe per un trattamento base e venuta-quello-che-vuoi/puoi che vanno da 60 neuri per una mezz'ora, ai 90 per tre quarti d'ora, ai 120 per un'ora. Anche questo un supermercato, se è gradita l'immagine.

ALTRE RISORSE:
Non mancate di leggere i reports su Barcelona presenti su World Sex Guide: http://worldsexguide.info/forum/showthread.php?t=784

DOVE ALLOGGIARE:
A Barcelona ci l'offerta alberghiera è di primissimo livello, con interessanti rapporti qualità/prezzo.

L'ideale è soggiornare in zona Diagonal all'altezza delle decantate Aribau e Bailén in modo da avere le zone interessanti a portata di piedi. Altra zona molto carina è quella che si trova più avanti lungo la Diagonal, verso il quartiere Pedralbes, verso lo stadio.

I trasporti pubblici sono fenomenali, specie il metro aperto fino alle due di notte e i taxi comunque sono piuttosto economici, per cui non è necessario alloggiare in centro, va bene anche una zona decentrata, purché fornita dalla metropolitana.

In ogni caso, per trovare la sistemazione ai prezzi migliori, cliccate qui per avere la lista completa degli hotel di Barcelona.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: carinci
Data di creazione: 07/08/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: carinci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: PE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SopraCOronamatteolepri1977lequattrotigritel_rosleoneilbardocarincijuventinopartenopeofrida722maucoacaterina.galloriannarinaldi1monforte2005gg16041981ANGELOSCOPPA
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FREE BURMA

 

QUESTIONI DI PETTO

 

IMMAGINE

 

FREE BURMA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963