Gesù Cristo è Dio - Cristo è la verità
« Precedenti Successivi »
 

Vangelo della Domenica

Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell'uomo…
 

Vangelo della Domenica

Il popolo stava a vedere; i capi invece lo deridevano dicendo: «Ha salvato altri! Salvi se stesso, se è lui il Cristo di Dio, l'eletto». Anche i soldati lo deridevano, gli si accostavano per porgergli dell'aceto e dicevano: «Se tu sei il re dei Giudei, salva te stesso». Sopra di lui c'era anche una scritta:…
 

Apparizioni a Rue bac (1830)

Apparizioni della Madonna a Rue Bac (1830) La nitte del 1luglio alle ore 23:30, Suor Labourè,Suora delle figlie della  Carità di San Vincenzo de Paoli,sentì ai piedi del letto  qualcuno che la chiamava  "Suor Labourè! "Suor Labourè".La santa su svegliò e vide un bimbo all'apparente  età di 5 anni(in realtà era il suo Angelo custode),che le…
 

Novena alla Vergine della medaglia miracolosa

 LA NOVENA ALLA VERGINE DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSADa recitarsi in preparazione alla Festa del 27 NovembreO Immacolata Vergine Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, compresi dalla più viva confidenza nella tua potentissima intercessione, manifestata così spesso attraverso la Medaglia, noi fedeli tuoi figli, t'imploriamo di ottenerci le grazie e i favori che domandiamo durante questa…
 

Apologetica parte 1

1a.La Perpetua Verginitá della Madonna.La santa Vergine fin dal I° d.c venne chiamata "apartenion" ovvero "sempre vergine".E questa era l'opinione di tutti i cristiani,ma con lo scisma protestante si diffusero eresie senza numero.Secondo i protestanti(Tranne Luterani e pochi altri),la Madonna ha avuto altri figli.Affermano questo prendendo fuori contesto i seguenti versetti biblici:"Non è costui il…
 

''Desiderio'' di Rosy

 Desiderio Quando venne l’ora, prese posto a tavola e gli apostoli con lui, e disse loro: “Ho tanto desiderato mangiare questa Pasqua con voi, prima della mia passione, perché io vi dico: non la mangerò più, finché essa non si compia nel regno di Dio”. E, ricevuto un calice, rese grazie e disse: “Prendetelo e fatelo…
 

''Scriveva per terra''Di Rosy Romeo

Scriveva per terra In quel tempo, Gesù si avviò verso il monte degli Ulivi. Ma al mattino si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui. Ed egli sedette e si mise a insegnare loro. Allora gli scribi e i farisei gli condussero una donna sorpresa in adulterio, la posero in mezzo…
 

''Misericordias Domini in aeternum cantabo'' di Rosy

 MISERICORDIAS DOMINIIN AETERNUM CANTABOIn quel tempo, si avvicinavano a Gesù tutti i pubblicani e i peccatori per ascoltarlo. I farisei e gli scribi mormoravano dicendo: -Costui accoglie i peccatori e mangia con loro-. Ed egli disse loro questa parabola: -Un uomo aveva due figli. Il più giovane dei due disse al padre: "Padre, dammi la…
 

''Niente frutti'' di Rosy

 Niente frutti In quel tempo, si presentarono alcuni a riferire a Gesù il fatto di quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva fatto scorrere insieme a quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù disse loro: "Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? No, io vi dico,…
 

''Il Verbo'' di Rosy

Il Verbo  In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era, in principio, presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui e senza di lui nulla è stato fatto di ciò che esiste. In lui era la vita e la vita era la luce…
 

« Precedenti Successivi »