Creato da consulenze.credito il 10/12/2007
consulenze creditizie e immobiliari
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mmar8434Gattaca3patriziovanzettobrema.cilipasqualegisariolunatica1fslugioclacassetta2luigidib84NCARMENfrancesmulasondaribelle70salernoignaziarealmen69paperinopa_1974
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« Bank Of Ireland e rispar...Rc Auto e il nuovo Decre... »

Fondi pensione e hedge found

Post n°132 pubblicato il 02 Luglio 2012 da consulenze.credito

Pochi ne parlano e forse sarebbe preferibile un po' di informazione riguardo a questi temi che i soliti varietà che nulla hanno di utile, sulla tv di Stato.

Con le varie riforme ci hanno imposto di destinare il nostro TFR in fondi chiusi o aperti perché diventino un'incremento alla pensione che già si prospetta misera di suo, senza contare gli anni di disoccupazione che attendono gli italiani.

Il problema e' che nessuno spiega come vengono gestiti i nostri soldi che dovranno essere la nostra pensione integrativa, e gli italiani non hanno ancora capito che mamma-Stato non c'è più e ci si deve ben guardare dall'estraniarsi da queste gestioni altrimenti si rischia la fine che fecero i dipendenti della Enron che costituirono fondi pensione con le azioni della loro azienda che appariva solida.

Fallimento colossale e falsificazione di bilanci con capitali che prendevano il via verso paradisi fiscali. Azioni che da 86$ scesero a 26 centesimi!

Interessante anche ciò che ha rilevato Beppe Grillo in un suo post che vi segnalo:http://www.beppegrillo.it/2012/06/i_pescecani_dei.html

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: consulenze.credito
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 43
Prov: BG
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963