Creato da consulenze.credito il 10/12/2007
consulenze creditizie e immobiliari
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mmar8434Gattaca3patriziovanzettobrema.cilipasqualegisariolunatica1fslugioclacassetta2luigidib84NCARMENfrancesmulasondaribelle70salernoignaziarealmen69paperinopa_1974
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« 8 marzoBanche e Imprese... e privati »

vodafone key

Post n°105 pubblicato il 10 Marzo 2009 da consulenze.credito

tratto da discussione sul forum Adusbef

http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?Id=151644#165615

UTENTE1 SCRIVE

tempo fà avevo scritto che avevo problemi con la chiavetta internet di vodafone, sembrava risolto ma si è ripresentato. da agosto a d'oggi non so quante telefonate ho sprecato con vodafone. ma è possibile che devono limitare la velocità di navigazione al 3% delle sue possibilità, visto che prima era sul 30% o 40%. adesso vedo per l'ultima volta se risolvono il problema, se no daro disdetta è pagherò la penale. il consumatore è solo una vittima da spolpare. ciao a tutti

UTENTE2 RISPONDE

Ho chiamato una ventina di volte il customer care Vodafone.
Il mio problema era lo stesso del tuo.
I weekend poi... puoi provare quanto vuoi ma non si connette.
Stufo dei disservizi, ho inviato una raccomandata per disdire il contratto. E dopo qualche giorno... LA BEFFA!
Avendo programmato la chiavetta per la riconnessione automatica, in caso di disconnessione lei riprovava a connettersi fin quando non era stabile.
Beh, in una felice giornata di settembre la mia chiavetta ha provato a riconnettersi per ben 98 volte. Tutte connessioni da 4 o 6 secondi.
Ebbene, queste 98 volte, la vodafone le ha calcolate come 98 sessioni da un quarto d'ora. Quindi in un solo giorno ho bruciato 1/4 delle ore al mese. Ma questo fatto si è ripetuto in altri giorni, con minimo 10 riconnessioni. Ed il risultato è che ho una bolletta da 300 euro! Ho segnalato che non è giusto che io debba pagare i loro disservizi, tutto è inadeguato, e la velocità è lontanissima dai 7 mega tanto pubblicizzati... ho inviato 2 raccomandate per chiedere spiegazioni, e mi hanno ignorato mettendomi in mora. Io, partendo dal fatto che quei 300 euro non li voglio pagare, perchè errati, non posso nemmeno permettermeli! Cavolo prendo 800 euro al mese come posso pagarne 300 di bolletta vodafone!!!
Ah, un'altra cosa. In realtà non hai 100 ore in libertà ma 400 sessioni da 1/4 d'ora. Ed il programma dentro la chiavetta che dovrebbe mostrarti le soglie, in realtà è assolutamente inaffidabile.

UTENTE3 RISPONDE

Ciao ti do un consiglio prova a cercare su google "vodafone network cap" e avrai la risposta per la connessione lenta. Un ulteriore consiglio, se ti mancano ancora molti mesi di abbonamento, fai disdetta e usa la chiavetta con una sim ricaricabile di un altro gestore che non ti pone limitazioni sul traffico dati, sicuramente ci guadagni, piuttosto che pagare un servizio scadente.

UTENTE4 RISPONDE

quindici mesi fa ho stipulato contratto con la vodafone key purtroppo dove abito non ho segnale reclamando mi dicono che non possono fare nulla e che fino alla scadenza del contratto devo pagare oppure devo pagare la chiavetta €199,00 io la chiavetta lo inviata alla vodafone e dato disdetta chiedo devo pagare visto che mi avevano detto che vi era il segnale e che sul sito vodafone mi da segnale 0 ? grazie


IL MODERATORE SCRIVE

Devi inviare disdetta tramite raccomandata A/R.
Imputando il recesso a loro inadempienza contrattuale, in quanto la tua abitazione non è raggiunta da segnale.

Fai la voce grossa, che non insistano più di tanto, in quanto sono passibili di denuncia.

IO AGGIUNGO

la denuncia deve essere fatta entro 90gg dal suo verificarsi, e cioè dalla prima pretesa di pagamento fattura nonostante abbiate informato - FATELO SEMPRE CON RACCOMANDATA O FAX - la compagnia del disservizio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: consulenze.credito
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 44
Prov: BG
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963